Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2015, 20:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Asti e Torino
the_used ha scritto:
Recentemente sono salito più volte (come passeggero) su una Audi A1 Sportback penultimo modello ma in versione Admired (in pratica il top come estetica, a parte i sedili in pelle). Beh, che dire... mi è sembrata triste, con plastiche di dubbia qualità e poco pratica (ad esempio, manca la luce sull'aletta parasole e per ricaricare il cellulare bisogna attaccarlo ad un cavo che spunta dal minuscolo cassettino portaoggetti).

Ho dato un'occhiata anche al nuovo modello e mi sembra sostanzialmente identico (e l'esterno è più brutto, secondo me).

Considerando che il prezzo è più alto delle nostre Mazda 3...

No beh, la A1 costa meno della M3

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2015, 10:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: PR
la a1 base costa meno, ma se viene equipaggiata con "optional" presenti su mazda (saranno pure migliori) su configuratore audi viene a costare solo

Prezzo totale
32.490,00 EUR (1.6 diesel manuale)

Mazda 3 2.2 SkyActive red soul exceed Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2015, 11:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Castelletto Ticino (NO)
roket ha scritto:
la a1 base costa meno, ma se viene equipaggiata con "optional" presenti su mazda (saranno pure migliori) su configuratore audi viene a costare solo

Prezzo totale
Esatto, e non è comunque la stessa cosa.

Tornando IT, anche a me il volante è parso troppo scivoloso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2015, 16:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Asti e Torino
In ogni caso, lo scarso marketing lo metterei tra i vantaggi, perché essendo un auto bella, che piace un po' a tutti, la rende esclusiva in un certo senso....

Lo svantaggio è la difficoltà di vederle in giro per decidersi sul colore (in concessionaria non rende)... Se ti capita di fare altre foto anche vicino ad altre auto, perché sono indeciso tra il tuo colore e il Soul Red, e vorrei capire se lo snow flake la fa spiccare sulle altre...

roket ha scritto:

Prezzo totale

È simile al prezzo di partenza per il preventivo della A3, che mi ero fatto fare, ero sui 35 mila con tutto uguale alla M3 tranne cerchi 18, impianto audio Bose o similare, sedili riscaldati e poco altro in meno, politica strana dei prezzi Audi...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2015, 22:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Floridia Siracusa
Salve a tutti....con la mia exceed 2.2 mi avvio verso i 5.500 km e devo dire che sono contentissimo. Nessun problema rilevato. Un motore fantastico sia nei consumi ridotti se vai leggero con il piede e sia come prestazioni se ci si vuole divertire un po' di più (certo i consumi si alzano, ma chi se ne frega). Un' accelerazione impressionante. Da 0 a 100 in un baleno. Puoi permetterti sorpassi in tutta tranquillità. Infotainment abbastanza buono...mi sento spotify collegando il mio i-phone con il cavetto e anche musica collegando qualsiasi chiavetta. Navigazione molto soddisfacente e i comandi vocali funzionano sia per le chiamate che per programmare destinazioni. L'impianto bose è favoloso...
Per quanto riguarda gli interni nulla da dire...molto sobri e funzionali. Molto utile, a mio avviso il sensore luminoso e acustico che si accende sugli specchietti avvisandoti dell'avvicinamento di veicoli ai lati. Dossi e buche vengono assorbiti bene dall'autovettura. Niente scricchiolii fastidiosi e la trovo abbastanza silenziosa. Tirando giù i sedili posteriori è molto capiente (è entrata una bici da corsa e avanzava spazio). Prime impressioni? Si capisce che sono soddisfatto? :lol: :lol: :lol: :inlove: :inlove: :inlove:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2015, 14:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Latina
l'ho provata sabato scorso, la versione top

una gran macchina e una gran coppia anche a bassi regimi,
per adesso l'unico neo che gli posso trovare, è quel bracciolo corto e 'tagliato' all'altezza delle portabottiglie....non poggio bene il braccio,
speriamo sia solo una questione di abitudine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 15:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: napoli
Auto ritirata sabato percorsi 300 km che dire fantastica motore grintoso e silenzioso grandi e comodi i sedili i pelle...no riesco a trovare difetti inoltre alla guida e' divertimento assicurato il doppio turbo e' divino....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 17:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: trieste
complimenti e congratulazioni che mi dici del bagagliaio?

HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 17:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: napoli
Bhe dipende dalle esigenze ma sono 364l ben sfruttabili con due valigie grandi no problem anche x famiglia ok

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 18:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: trieste
14 lt in più della cx3 ci farò un pensierino 2 adulti e due bambini di 6 anni può essere l'ideale? 2 trolley grandi e 2 piccoli tipo quelli per la ryanair :?: :wasntme:

HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora