lore ha scritto:
Scusate ma a voi la fanno ordinare la Mazda 3 MY2017? Perchè a me più concessionari mi hanno detto che oltre a non averla visionabile, non è ancora ordinabile e non conoscono i prezzi (anche se differiranno di poco).
Su alvolante dicono che esce a marzo, su quattroruote primo trimestre, un concessionario mi ha detto primavera, uno probabilmente a maggio mentre qui leggo che qualcuno l'ha già ordinata! Ma possibile che non si abbiano date certe? Comincio a capire come mai la Mazda pur producendo ottime auto venda così poco in Italia...
I concessionari non hanno ancora il listino. A quanto pare alcuni lanciano il cuore oltre l'ostacolo e fanno prezzo con listino vecchio pur sapendo che arriverà la versione nuova, anche se non richiesta esplicitamente dal cliente (a meno che non ci sia l'allestimento richiesto in pronta consegna, in quel caso ti prendi il modello vecchio).
Quindi ufficialmente non è ordinabile ma nel mio caso visto che ho richiesto esplicitamente il restyle ho fatto aggiungere la nota al contratto (MY 2017 Machine Grey Premium), giusto per non avere brutte sorprese.
Anche a me hanno dato tempistiche super vaghe (Primavera, entro maggio, speriamo prima...) a contratto hanno messo maggio.
Non sappiamo nemmeno il dettaglio dell'allestimento, probabilmente la versione Spagnola, forse senza scalda sedile/volante... peccato.