Aleg77 ha scritto:
Teo, certo le cose da te elencate mancano, ma stai parlando di un auto japponese. Si sa che Lexus a parte, certi "preziosismi" mancano sulle auto con gli occhi a mandorla. Ma stai parlando di dettagli. Peraltro MAzda 3 a livello di confort , interni e optionals si avvicina molto al gusto occidentale.
Consiglio è di provare la macchina, anche più volte.
Ti do ragione... almeno in parte!
Ammetto che sono io particolarmente pignolo su certe cose
Però mi infastidisce non poco che le auto giapponesi debbano continuare a portarsi avanti questo stereotipo - gran macchine sicure, affidabili e tecnologicamente avanzate ma spartane - quando basterebbe così poco per aggiungere "gadget" che oramai si trovano da anni in tutte le macchine di fabbricazione europea.
E' per quello che dico "mi piacerebbe parlare con chi fa certe scelte". Hai fatto una gran macchina, con una linea moderna e piacevole, un gran motore che si distingue da tutti gli altri per la tecnologia che si porta dietro. Ma cosa costava piazzare due lucette sotto gli specchietti, mettere un pulsante in più sul telecomando, un cavolo di led sulla plafoniera per l'illuminazione ambientale notturna, illuminare i comandi degli alzacristalli (erano già illuminati dalla prima serie!!), mettere una misura di gomme "normale" (quelle che ho segnalato io si discostano di poco come circonferenza, costano molto di meno e ce ne sono di tutte le marche e modelli), riservare al mercato italiano la telecamera posteriore (visto che ce in altri paesi la vendi già come optional!) e mi fermo qui anche se potrei andare avanti con l'elenco.
Costo di questi "dettagli" Z-E-R-O, soddisfazione del cliente massima!