Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Interventi - ore concessionaria
MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2014, 15:56 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
Buono a sapersi!
Almeno mazda italia appoggia e aiuta i propri clienti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2014, 16:38 
Non connesso
Tuner
Tuner

dddaniele ha scritto:
Ho creato forse dell'allarmismo generale??? cmq vi ripeto alla fine questa concessionaria è la stessa dove ho preso la macchina e la stessa che mi ha montato gli optionals ... alla fine sono stato trattato bene sia x il prezzo sia per i lavori fatti a regola d'arte.... ora si perdono per queste "banalità" ma ciò non significa che uno debba crearsi false paure per acquistare da loro o no l'auto!....dai!!!
In ogni caso 10 min fà mi ha chiamato Mazda Italia per chiarire la cosa, entro sera chiamano la conce e mi hanno assicurato che parlano con il capo officina! domani mi hanno assicurato che dopo che avrò portato l'auto sarà tutto risolto al 200%, parola di Mazda Italia! :D :D :D

So che la parte vendita e la parte officina son due entità separate, però... son sempre sotto lo stesso tetto e portano lo stesso marchio di concessionaria :|
Non le considererei nemmeno tanto delle banalità, consegnarti una macchina con il volante storto (ma che controlli post vendita hanno fatto?), non riuscire a farti un bilanciamento, parlare di ore per effettuare lavori che non richiedono più di 60min, sinceramente mi preoccupa.

Porto ancora i ricordi di una decina d'anni fa quando acquistai una Peugeot 206 (sempre dalle parti di Mestre...), trattativa di vendita meravigliosa, lavori in officina disastrosi! Ma disastrosi da far paura! :doh:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2014, 17:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Truccazzano (Milano)
Si appunto...come dice Teo qua sopra...non hai detto che..boh l'auto ti è stata consegnata sporca o altre inizie del genere (cosa che comunque mi ha fatto incazzare, cioè mi consegni un'auto nuova di pacca SPORCA?!?!, al tempo quando presi la mia prima 3 nel 2009...in un concessionario di Bergamo...e guarda caso per le successive 2 non mi sono più rivolto a lui..deo gratias)!

Hai elencato gravi problemi . Per quello ero "insistente" con il discorso di avvisare sia Mazda Italia, sia informare i potenziali acquirenti della zona di questi problemi avuti con questa concessionaria.

Non stiamo comprando un pacchetto di patatine...

Spero vivamente che dopo l'intervento diretto di Mazda, la musica cambi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 19:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: .
Ormai è diventato un bagno di lacrime e sangue..... Dopo altri 200km e 4 ore di attesa per l'ennesima volta non mi è stato ne fatto l'aggiornamento della radio ne sistemato la convergenza.... Anche oggi scuse su scuse.... L'aggiornamento è passato a 16gb di dati con 8 ore di caricamento e configurazioni (a detta loro) e la convergenza altre 5 ore di lavoro xke questa macchina ha i braccetti multilink e si deve smontare il volante.... Io non ho più parole, sono inca nero e completamente affronto.... Sulla mia cupra di prima mai avuto situazioni del genere..E vengono a raccontare queste balle proprio a me che ho fatto il meccanico e ad oggi sono sistemista di rete.... Neanche un router mpls necessità di un firmware/configurazione del genere!!..... Mazda Italia infine si è sbilanciata a offrirmi l auto sostitutiva gratis x le 4 giornate di lavoro che si terranno la mia auto......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 20:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Castelletto Ticino (NO)
Ottimo comportamento di Mazda Italia.

Ovviamente cambia officina per i prossimi interventi, anche se miracolosamente dovessero risolvere la situazione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2014, 20:45 
Non connesso
Tuner
Tuner

peccato che a mestre siano gli unici :sweat:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2014, 9:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Beh, non ce ne sono altri nel raggio di poche decine di km?

Io personalmente sopporterei viaggi più lunghi piuttosto che affidarmi a gente del genere, di nuovo.

Ho già fatto così in passato, con il gruppo VW.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2014, 9:37 
Non connesso
Tuner
Tuner

sul gruppo vw sorvoliamo (ah questi hanno anche vw cmq :D )
Ma sulle ore relative ai lavori mazda italia che ha detto?
Dicono che è normale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2014, 9:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

tav86 ha scritto:
sul gruppo vw sorvoliamo (ah questi hanno anche vw cmq :D )
Si spiegano moooolte cose.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2014, 11:35 
Non connesso
Tuner
Tuner

dddaniele ha scritto:
Ormai è diventato un bagno di lacrime e sangue..... Dopo altri 200km e 4 ore di attesa per l'ennesima volta non mi è stato ne fatto l'aggiornamento della radio ne sistemato la convergenza.... Anche oggi scuse su scuse.... L'aggiornamento è passato a 16gb di dati con 8 ore di caricamento e configurazioni (a detta loro) e la convergenza altre 5 ore di lavoro xke questa macchina ha i braccetti multilink e si deve smontare il volante.... Io non ho più parole, sono inca nero e completamente affronto.... Sulla mia cupra di prima mai avuto situazioni del genere..E vengono a raccontare queste balle proprio a me che ho fatto il meccanico e ad oggi sono sistemista di rete.... Neanche un router mpls necessità di un firmware/configurazione del genere!!..... Mazda Italia infine si è sbilanciata a offrirmi l auto sostitutiva gratis x le 4 giornate di lavoro che si terranno la mia auto......

A me sa tanto di completa inesperienza dei meccanici verso il prodotto, non sanno dove mettere le mani e, cosa ancor più grave, vogliono scaricare su di te, il proprietario, il costo di questo disservizio.
Purtroppo se è la concessionario che dico io (e questo non fa altro che aumentare le mie perplessità per l'acquisto) ha esperienza del prodotto Mazda al massimo di 3 anni. Ti conviene rivolgerti all'altro concessionario, te lo scrivo in PM.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora