lunedì 24 marzo 2014, 8:29
io non ci sono nemmeno salito e ho già bruciato la frizione! Sul web non ho trovato casi simili al mio con un nuovo (tutte le marche)
lunedì 24 marzo 2014, 8:31
Beh, di sicuro mica l'hai bruciata tu la frizione!
lunedì 24 marzo 2014, 8:39
Comunque... la prossima volta compratela col cambio automatico!!
lunedì 24 marzo 2014, 13:33
Si, nel senso che la cambio in automatico!
lunedì 31 marzo 2014, 21:51
La macchina è pronta da mercoledi scorso..Sono passato in officina a dargli un'occhiata e mi è sembrata ok, la carrozzeria non ha un segno, il contakilometri segna 31km. Hanno sostituito i vari componenti e dopo averla provata mi confermano che adesso è tutto a posto. Mi chiedo ancora se il volano bloccato possa avere danneggiato in qualche modo anche altre parti come per esempio l'albero motore. Nel frattempo avevo fatto mandare una lettera da un legale per tutelarmi e soprattutto mettere Nero su bianco l'accaduto, anche in previsione futura .. . Avevo richiesto l'estensione di garanzia più uno sconto di 3000 oppure di ordinarmene un'altra.alla fine mi danno la garanzia aggiuntiva e 1 tagliando gratuito. Io non mi sento risarcito a sufficienza(almeno per coprire eventuali sbattimenti e costi futuri) in ogni caso penso di rischiare e ritirarla. Hanno stimato il costo del tagliando 500€...??? Guardando i costi del service plus ne chiedero' due!! Voi cosa fareste al mio posto?
lunedì 31 marzo 2014, 22:02
cioè il tagliando che ti hanno "omaggiato" è stimato 500 euro?
Se comprende cambio olio, filtri e anche pastiglie dei freni ci sta...se è solo un cambio olio direi di no
lunedì 31 marzo 2014, 22:13
Yes.. Al primo tagliando, dopo 20.000 km, non so se dovrò già cambiare le pastiglie (considerando la mia guida possibilissimo..) in ogni caso provo a chiederne due..
lunedì 31 marzo 2014, 22:37
mah 500 euro di primo tagliando mi pare esagerato, neanche in vw si fanno pagare così
mercoledì 2 aprile 2014, 12:25
sono appena passato in officina e ho appena provato il bolide che andrò a ritirare più tardi (alle 18).
fortunatamente non sono rimasto a piedi e in generale la sensazione è stata positiva, mi è sembrata solo un pò durettina la frizione (considerando che è nuova). a voi ha dato la stessa sensazione?
inoltre, mi sto facendo aggiornare la versione del software (attualmente ha il 21) in più mancava la sd del navigatore che la stanno recuperando dalla concessionaria...meno male che sono passato a provarla...!!!
mercoledì 2 aprile 2014, 12:29
Sensazioni di guida positive, per me è tutta morbida rispetto alla mia vecchia y!
Poi ci dirai se ti mettono la 30 come va!