Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 8 dicembre 2013, 18:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: udine
ciao a tutti,

oggi ho provato a configurare un Audi A3 (cosi per ridere) per vedere a che prezzo arrivavo allestendola come una M3 2.2d exceed...

sono partito da una versione base 2.0 tdi ed ho aggiunto:

- cerchi 18
- navigatore
- bixenon
- sensori
- sistema audio premium

sapete a quanto sono arrivato in totale??

38.500 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!

pazzesco, io capisco il fascino del marchio...ma qui si esagera :tmi: :tmi: :@

è una presa in giro 13mila euro di piu !!!!!!!

non prenderò mai piu una crucca...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2013, 17:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Truccazzano (Milano)
Si, è la normalità.

Ho colleghi che pur di sedersi su 4 ruote ed un telaio di un marchio blasonato tedesco...prendono il modello base senza nulla (pagandolo comunque caro)...solo PERCHE' devono avere quel marchio o quell'altro...altrimenti si sentono sfigati.

eeeeehhhh gli italioti...brutta razza!

Poi quando gli dico quanto ho pagato la mia 3 2014 2.2 exceed uber accessoriata restano un filo basiti...

OVVIO c'e' da dire che magari danno altre sensazioni alla guida...la orrenda nuova golf per esempio calza a pennello come paragone. Ho un amico, di cui mi fido visto che lavora nel settore, che ha provato la versione GTI e dice che la sensazione alla guida di quest'auto è fantastica. Per i vari bilanciamenti ecc ecc..

Anyway tutto dipende da quello che uno cerca e vuole.

Ma piuttosto di uniformarmi alla massa di pecoroni italiani....Mazda uber alles!!! :inlove:

p.s. spero davvero che faccia il botto Mazda con i nuovi modelli..ma spero, come guidatore, di non vedere troppi modelli uguali al mio in giro XD

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2013, 19:53 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: udine
Tristan Wolfchrane ha scritto:
Si, è la normalità.

Ho colleghi che pur di sedersi su 4 ruote ed un telaio di un marchio blasonato tedesco...prendono il modello base senza nulla (pagandolo comunque caro)...solo PERCHE' devono avere quel marchio o quell'altro...altrimenti si sentono sfigati.

Poi quando gli dico quanto ho pagato la mia 3 2014 2.2 exceed uber accessoriata restano un filo basiti...

OVVIO c'e' da dire che magari danno altre sensazioni alla guida...la orrenda nuova golf per esempio calza a pennello come paragone. Ho un amico, di cui mi fido visto che lavora nel settore, che ha provato la versione GTI e dice che la sensazione alla guida di quest'auto è fantastica. Per i vari bilanciamenti ecc ecc..

Ma piuttosto di uniformarmi alla massa di pecoroni italiani....Mazda uber alles!!! :inlove:

p.s. spero davvero che faccia il botto Mazda con i nuovi modelli..ma spero, come guidatore, di non vedere troppi modelli uguali al mio in giro XD

quoto 100% tutto quello che hai scritto !!!!

e comunque aggiungo che mi ero avvicinato a Mazda pensando
"stavolta voglio risparmiare" invece alla fine ho constatato che ... "stavolta mi tratto bene sul serio" (xeno e navigatore di serie che non ho mai avuto)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2013, 20:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Dalmine (BG)
Tristan Wolfchrane ha scritto:
Si, è la normalità.

:clap: :clap: :clap: :rock:

Mazda 3 1.6 105 cv - 2011 - seconda serie

~------------------------------------------------~
Ex Mazda 6 sw 2.2 163 cv - 2009 - seconda serie con cambio catena a 70.000 km -

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 dicembre 2013, 7:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Bah io non esagererei, prima che uscisse la 3 avevo guardato i preventivi per altri modelli, toyota, seat, golf tsi, focus, etc... Il prezzo é allineato, anzi con le varie promozioni in italia le trovi anche a meno.
Bisogna confrontare con la stessa motorizzazione, ad esempio la 3 1.5benza va con la golf 1.2tsi o col ford 3cilidri.
Poi se mazda italia vi ha fatto scontoni o megavalutazione usato é un altro discorso !

L'audi, torto o ragione, fa gara con la bmw e costa d+.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 dicembre 2013, 12:51 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Truccazzano (Milano)
Benti77 ha scritto:
Bah io non esagererei, prima che uscisse la 3 avevo guardato i preventivi per altri modelli, toyota, seat, golf tsi, focus, etc... Il prezzo é allineato, anzi con le varie promozioni in italia le trovi anche a meno.
Bisogna confrontare con la stessa motorizzazione, ad esempio la 3 1.5benza va con la golf 1.2tsi o col ford 3cilidri.
Poi se mazda italia vi ha fatto scontoni o megavalutazione usato é un altro discorso !

L'audi, torto o ragione, fa gara con la bmw e costa d+.

Si, infatti si citavano le MACCHINONE crucche, non altri marchi "piccoli".

Ovvio, parte seconda, che marchi come Seat, Ford e le altre orientali possano allinearsi sui prezzi di Mazda o anche costare poco più o poco meno.

Poi i marchi più blasonati e che dispongono di più danari, e tra queste in italia ovviamente, parte tre, Mazda non figura mai...riescono a fare più sconto e a dare più agevolazioni.

Ma è anche per questo che mi piace questo marchio, ci si distingue dalla massa.

p.s. ma siamo poi sicuri che le auto da te citate possano vantare un equipaggiamento di bordo similare anche alla essence o evolve della 3 1.5?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 22:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

C'é da dire che il sistema di supporto alla guida audi fa paura !
Nel traffico si guida da sola, in autostrada segue le linee e guida in automatico...
Avendoli 19k in piú per alcune cose vale anche la pena.
Il sistema di assistenza alla guida mazda é valido ma non credo arrivi a tanto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2013, 10:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Castelletto Ticino (NO)
Benti77 ha scritto:
C'é da dire che il sistema di supporto alla guida audi fa paura !
Nel traffico si guida da sola, in autostrada segue le linee e guida in automatico...
Avendoli 19k in piú per alcune cose vale anche la pena.
Il sistema di assistenza alla guida mazda é valido ma non credo arrivi a tanto.
E il piacere di guida?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2014, 18:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Milano
Hey, ciao a tutti.
:hai:
Ho provato: Golf 150cv, Audi A3 150cv, BMW 118d, Mazda 3 2014 2,2L 150cv. Tutte fantastiche, ma vanno raggruppate:
Golf e Audi, insieme :geek: neutre, affidabili, sicure, ma delle vere tutto-avanti. Curva aperta, gas, muso che allarga, esp che taglia, auto che guidano da sole, Audi addirittura esagerata nelle correzioni, lavora tanto di gomme ed elettronica. Frenata forte, tendono ancora ad alleggerire tanto il dietro, se devi cambiare direzione in frenata, in discesa da fastidio :@
Bmw :!: , distribuzione dei pesi ottima, passo lungo, dietro pesante, guida di qualità, ma... :fubar: troppo sportiva! Troppo permissiva, rischiate di farvi male, oggi pochi sono piloti e va guidata.
E poi c'è la Mazda, :clap: top, unisce l'equilibrio delle prime alla qualità di guida della seconda. Trazione davanti, sensazione di grande equilibrio, non allarga col muso, non porta il retro davanti in frenata, solo perde un pò di motricità con tanto gas nelle curve strette ;( ma...vera auto da guidare. Reattiva e sicura :emo: . Consiglio vivamente. :hai:
Bella macchina, vale la pena l'automatico. 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2014, 11:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Monza
Io questa prova l'ho fatta con Golf VII e con Giulietta.

Golf VII Highline 2.0 TDI DSG. Siamo intorno ai 32.000 e rotti da scontare.

Anche con Giulietta siamo lì...

Continua la mia convinzione che il rapporto qualità/prezzo di Mazda sia inarrivabile ad oggi.

Se solo mi decidessi sulla motorizzazione da scegliere...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora