domenica 7 dicembre 2014, 9:59
Ciao, avrei una domanda sulla differenza fra i fari posteriore delle versioni Evolve con Evolve Pack e dell'Exceed.
Guardando la brochure, vedo che la versione Exceed ha di serie le "Luci posteriori a LED", che non è nemmeno presente come opzione nella versione Evolve. In effetti, anche nella descrizione dell'Evolve Pack, non si citano i fari posteriori (sempre sulla brochure).
Settimana scorsa sono stato dal concessionario, che ha in esposizione entrambe le versioni, e ho provato ad osservare i due gruppi ottici posteriori (purtroppo solo spenti), ma non ho notato nessuna differenza. Ho chiesto al concessionario e mi ha risposto che, effettivamente, l'Evolve Pack aggiunge i LED anche ai fari posteriori, ma che dalla documentazione Mazda non si capisce.
Purtroppo non ho avuto modo di vedere i due gruppi ottici in funzione per rendermene conto, quindi vorrei chiedervi se anche a voi torna (i fari posteriori dell'Exceed e dell'Evolve con Evolve Pack sono gli stessi) oppure no.
Grazie!
lunedì 8 dicembre 2014, 1:00
Io ho evolve con evolve pack e mi sembrano uguali vedendoli anche se non ti do la certezza.
lunedì 15 dicembre 2014, 20:59
Stessa domanda che mi sto chiedendo pure io che devo ancora ordinarla...
Da quello che ho capito però NON dovrebbero essere a led come quelli della exeed, però ci vorrebbe la conferma o smentita dei possessori della evolve con evolve pack
lunedì 15 dicembre 2014, 21:12
Certo che sono a led a me la mia sembrano uguali
sabato 17 gennaio 2015, 18:34
Quindi da accesi hanno lo stesso "disegno" della versione exceed?
sabato 17 gennaio 2015, 18:38
Certamente