Sono tornato oggi da una bella giornata con amici in quel di Ginevra per un tour completo del mondo auto 2015... Il salone è stato molto interssante (a parte la ressa del sabato pomeriggio, ma, ahimè, non ci era possibile fare altrimenti), con non tantissime "première" ma sempre comunque molto divertente... Devo dire che lo stand Mazda mi ha colpito particolarmente: il colpo d'occhio di tutte quelle "rosse" luccicanti era veramente entusiasmante! I modelli c'erano tutti e di Mazda 3 erano in bella mostra ben due versioni: una exceed "liscia" ed una seconda uguale ma con assetto e aerokit (sempre rossa) con cerchi bruniti. Che dire, da neo acquirente ero al settimo cielo, soprattutto dopo aver constatato che anche ai miei amici la macchina è piaciuta tantissimo, considerando poi il prezzo aggressivo... Si tratta davvero di grande "value for money". Più tardi magari aggiungo una foto, appena le recupero.
Ero un Po' in ansia per aver acquistato la M3 senza aver prima visto la cx3 dal vivo (che dalle foto mi aveva letteralmente "stregato")... Ho tirato un sospiro di sollievo perché, nonostante la cx3 sia davvero molto molto bella, si nota subito come sia di diverso segmento; soprattutto le dimensioni che dalle foto non rendono l'idea, mi hanno proprio dato l'impressione di trovarsi davanti ad una M2 "cross"... Bella ma piccolina rispetto a quello che desidero io. Peccato gli interni non fossero visibili (macchina chiusa), dicono che non siano ancora definitivi... (Scusate per l'OT)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ Mazda 2.2 Exceed SnowFlake White Pearl
|