Ciao a tutti, grazie per avermi accettato. Sono un vs. lettore silente da diverso tempo, poi ho deciso di registrarmi causa esigenza di "voyeurismo" nei confronti delle vostre M3...

complimenti a tutti!
Scusate anticipatamente se ho sbagliato sezione; vorrei chiedervi se tra voi "Mazdiani" (spero a breve anche io), c'è qualcuno con la "3" in noleggio a lungo termine. La formula specifica a cui mi riferisco (ormai ce ne sono svariate), non è quella relativa all'anticipo con eventuale riscatto o simil leasing, ma quella canonica....tipicamente quella assegnata ai "commerciali" o al Managment assunti presso un azienda che fornisce l'auto aziendale (per lavoro appunto oppure come puro benefit).
Quello che mi interessa è avere un riferimento di costo canone mensile. Per chi mi volesse/potesse aiutare, mi occorrerebbe ovviamente anche il modello auto preciso e le conditio di affitto.
Spero di essermi spiegato, ma se così non fosse vi faccio un esempio della mia passata esperienza; nella precedente azienda dove lavoravo fino a 2 anni fà avevo :
BMW318D Touring Eletta (quindi base) a circa 650 Eu/mese x 120.000 km o 4 anni, Kasko, gomme...ecc. Ovviamente nessun anticipo, al limite priorità per riscatto come acquirente.
Lo scopo è capire se posso chiedere la M3 al mio nuovo datore che non so ad oggi cosa adotta ma di certo non BMW...! .
Ci sono dei simulatori su internet e anche sul sito Mazda ma a me occorre un esperienza reale, non un prezzo di listino...
Anticipatamente Grazie a chi potrà aiutarmi.