Ciao!
Sai che non trovò la discussione dentro a Mazda 3? In che sezione è?
Il concessionario non è ufficiale Mazda.
I rivenditori hanno dato due versioni differenti:
- uno ha detto che è normale che sia accesa la spia e che sia in modalità recovery perché avevano staccato la batteria
- l’altro ha detto che si è intasato perché è un po’ di tempo che fanno “dentro fuori” il garage del concessionario per metterla in mostra a e poi metterla al riparo.
L’olio l’jo Controllato perosonalmente ed è poco sotto il massimo!
Prima di consegnarla la porteranno a far rigenerare il filtro e a fare un tagliando (a 37000 km di distanza dal precedente).
Il motore eccetto la modalità recovery aveva il suo caratteristico rumore perfetto e cristallino. La potenza fino ai 2000 rpm era ottima. La frizione e il cambio erano ottimi.. gli interni e la carrozzeria perfetti..
Le uniche cose che mi perplimono sono il DPF ed appunto il fatto che i tagliandi, anche se fatti in Mazda (ho le ricevute) siano stati fatto ad intervalli superiori (anche di parecchio) ai 20000 km.