Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

SCBS

domenica 9 marzo 2014, 14:27

Buongiorno a tutti mercoledì 5 marzo mi trovavo in città, Pavia, ed ho avuto l'occasione di provare la frenata intelligente.....una ragazza svoltando ha inchiodato in mezzo alla strada e prontamente la Mazda ha prontamente bloccato le pinze dei freni.......il sistema funziona davvero....

Re: SCBS

domenica 9 marzo 2014, 14:35

Si, mi era capitato in una rotonda. Un tizio mi ha tagliato la strada....funziona funziona!

domenica 9 marzo 2014, 16:21

Dato che non si tratta di un problema, sposto in tecnica! ;)

domenica 9 marzo 2014, 17:16

hai ragione.......scusa..........

domenica 9 marzo 2014, 18:45

Ottimo!

lunedì 19 maggio 2014, 20:02

ciao a tutti o da poco ritirato la mia mazda 3 2.2 exceed con i-activsense e non ho capito se il sistema di frenata intelligente funziona solo con il cruis attivato o anche senza , comunque scendo da una mazda6 sport e a parte lo spazio per i bagagli il resto è superlativo ciao a tutti

lunedì 19 maggio 2014, 20:45

Ciao, io ho la exceed senza pacchetti aggiuntivi.......e so che funziona solo al di sotto ( se non mi sbaglio ) delle 50 orarie

lunedì 19 maggio 2014, 22:10

Supporto di frenata in città (SCBS)

Un sensore laser a infrarossi rileva con il supporto di frenata in città (SCBS) a una velocità compresa tra 4 e 30 chilometri orari la distanza e la velocità differenziale del veicolo che precede. Se la distanza calcolata è troppo esigua, il supporto di frenata in città (SCBS) attiva i freni.

;) ;) ;)

martedì 20 maggio 2014, 11:05

Pure a me è entrato in funzione per la prima volta sabato scorso... un'auto davanti a me che ha frenato e svoltato a destra senza mettere la freccia.
Ha fatto pure un forte rumore da ABS.

martedì 20 maggio 2014, 17:17

quindi non devo inserire niente ,lui di fabbrica è già inserito, ho letto nel manuale ma mi rimanda avanti e indietro da una pagina all'altra
Rispondi al messaggio