domenica 26 ottobre 2014, 0:11
Ciao ragazzi, ma solo a me da così tanto fastidio lo specchietto retrovisore che vibra?
Quando lo guardo faccio fatica a capire che macchina ho dietro perché vibra parecchio
domenica 26 ottobre 2014, 9:06
Quale, quello esterno o quello interno?
A me non vibra nessuno specchietto.
domenica 26 ottobre 2014, 9:59
Quello interno.
Anche a me capita, ma solo ad un determinato valore di giri motore... è come se entrasse in risonanza.
domenica 26 ottobre 2014, 10:36
si quello interno, mi da parecchio fastidio
domenica 26 ottobre 2014, 10:55
Ma te l'ha sempre fatto o ha cominciato da poco?
domenica 26 ottobre 2014, 11:51
no no da sempre, non lo fa a tutti i giri ma tipo a 70km/h si nota parecchio
domenica 26 ottobre 2014, 11:59
...mmm... non ho mai notato una cosa del genere... forse guardo troppo poco lo specchietto interno?
lunedì 27 ottobre 2014, 16:47
Forse si può in un qualche modo attenuare l'effetto con del materiale antivibrazione, ma personalmente non mi dà così fastidio e non saprei da dove partire...
giovedì 30 ottobre 2014, 9:25
Buongiorno...io ho notato invece , ma non so se è esattamente lo stesso rumore che percepite voi, una vibrazione molto accentuata del vetro passeggero quando viene aperto di 2-3 cm...praticamente entra in risonanza...se si abbassa o si alza leggermente il finestrino il rumore scompare....
sabato 1 novembre 2014, 6:26
Ieri pomeriggio in un viaggetto ci ho fatto caso: lo specchietto non vibra assolutamente a tutte le velocità, si vede sempre nitidamente.
A parte che dopo quasi 9 mesi la mia M3 mi sembra più nuova di quando l'ho ritirata... un vero piacere guidarla!