Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Strati verniciatura

lunedì 23 marzo 2015, 14:55

gioriv ha scritto:Per la vernice della M3, in effetti anche io ho letto che è un po' deboluccia (lo strato trasparente quanto meno)... vedremo con i primi km come si comporterà!

Che tu sappia quanti strati di vernice ha la M3? Da quel che ho capito io i metallizzati dovrebbero avere uno strato in più ma non sono mai riuscito a quantificare quanti in totale…

Re: Prime impressioni Mazda 3 2.2 exceed

lunedì 23 marzo 2015, 15:14

naigiri ha scritto:Che tu sappia quanti strati di vernice ha la M3?

Purtroppo non ne ho idea, mi dispiace! :o

Re: Strati verniciatura

lunedì 23 marzo 2015, 15:51

Diviso e spostato in "tecnica"! :^)

per la verniciatura mazda, vedere qui: http://www2.mazda.com/en/technology/env ... _tech.html ;)

martedì 24 marzo 2015, 9:11

3 starti di verniciatura oltre al primer !!!!

venerdì 27 marzo 2015, 6:34

Sarà, ma io ho il Soul Red e mi sembra molto delicato!!!

venerdì 27 marzo 2015, 7:41

Confermo è delicatissimo

venerdì 27 marzo 2015, 8:44

Il problema non sono gli strati di verniciatura..ma la durezza e la quantità di quello superiore (il trasparente) che a quanto ne so sulle mazda non è molto ed è pouttosto tenero.
Io però sinceramente per togliere i graffi di gatto ho porconato abbastanza

venerdì 27 marzo 2015, 13:28

La mia è grigia Alluminium e avrà gia una decina di segni tra cofano e muso. Tutti piccoli e presumibilmente fatti da sassolini...non trovo altra spiegazione. Piu che altro si notano quelle sulla calandra perche si vede la plastica nera sottostante la verniciatura ( per ''fortuna'' sembrano moscerini o mosche spiaccicate)... La mia vecchia auto in quasi 10 anni era immacolata, non capisco come mai questa sia cosi delicata... :doh:

venerdì 27 marzo 2015, 14:05

verrebbe voglia di usare un prodotto come questo:
http://foliatecitalia.centralshop.it/Pr ... -----.aspx

ma a questo punto quasi mi passa la voglia di ordinarla "snowflakewhite" e prenderla semplicemente bianco pastello così da risparmiare anche qualcosina…se non altro dal carrozziere gli interventi dovrebbero costare meno! :doh:
Ultima modifica di scarm su venerdì 27 marzo 2015, 15:06, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: evtiamo di quotare tutto il messaggio precedente

sabato 28 marzo 2015, 21:07

Noo dai prendila del colore che ti piace di piu.. non pensare al carrozziere :rofl:
Rispondi al messaggio