mercoledì 30 marzo 2016, 16:16
Ciao a tutti,
di recente ho affrontato un paio di lunghi viaggi con la M3 ed ho sfruttato abbondantemente il cruise (NON adattivo) su lunghi tratti autostradali..
ora mi chiedevo: a cruise attivo, è possibile ridurre/ aumentare la velocità impostata ad intervalli maggiori di +/- 1Km? Se si, come?
Per fare un esempio, sulle Mercedes, premendo a lungo uno dei due tastini, è possibile incrementare o ridurre la velocità del Tempomat di 10 Kilometri alla volta..
Grazie a tutti!
mercoledì 30 marzo 2016, 16:53
Ciao
anche su M2, penso che sia lo stesso software di M3, tenendo premuto fa scatti di 10km, almeno con il limitatore. Con il cruise non ho provato.
Ma sinceramente trovo molto più comodo avvicinarmi alla velocità desiderata accelerando normalmente e poi regolare di fino con i tastini.
mercoledì 30 marzo 2016, 18:26
non mi pare sia possibile.....io schiaccio l'acelleratore e riblocco....non è una gran fatica dai
mercoledì 30 marzo 2016, 18:30
Confermo che anche su m3 tenendo pressato il tasto si ha aumento e diminuzione di 10km/h
mercoledì 30 marzo 2016, 18:35
tallestman ha scritto:Confermo che anche su m3 tenendo pressato il tasto si ha aumento e diminuzione di 10km/h
Uhm a questo punto ci riprovo...ieri in auto sembrava ignorare la pressione a lungo..
Comunque concordo che non è una tragedia anche se mancasse
mercoledì 4 maggio 2016, 8:55
Nella mia niente incremento di 10km, ma se tengo premuto il tasto + scorre tutti i numeri uno alla volta e la macchina accelera che è una meraviglia!
mercoledì 4 maggio 2016, 12:17
confermo anche io, niente di 10 in 10