Wile E. Coyote ha scritto:
Carissimi,
perchè quello che dice Loving deve per forza di cose essere sbagliato??
Anche io ho sostenuto tesi "strane" che qualcuno ha cercato di ridicolizzare (es. altezza automatica fari; misura pneumatici; scelte tecniche/commerciali di Mazda Italia).
Se una persona espone le proprie impressioni/sensazioni merita rispetto, poi potrà suonare strano ma non è detto che, almeno per il suo esemplare, non possa essere tutto vero!
Anche io con i pneumatici 205/60 16 Michelin Energy Saver a velocità autostradale devo tenere d'occhio il volante con continue micro correzioni, ma nel mio caso penso dipenda dalla gomma tenera e dalla spalla alta, probabilmente con i cerchi da 18 pollici questi problemi non si manifestano. Ciao
Ciao, ti ringrazio per la tua attenta e sensata interpretazione data ai miei riscontri sulla guida sul rettilineo.
Presumo possa trattarsi dal tipo di pneumatico e dalla grandezza dello stesso come asserisci tu.
A riprova delle mie sensazioni ero andato alla concessionaria a provare un'altra M3 stesso tipo di grandezza pneumatici e...
Beh stesse identiche sensazioni in rettilineo superstrada oltre i 120 km/h
la macchina necessità di micro correzioni.
Per questo deduco che il g vectoring sarebbe risolutore nella fattispecie e se fosse possibile sarei anche disposto a pagare per averlo.
Purtroppo ho notato che in questo forum ogni volta che ci sono persone che mettono in evidenza dei difetti della macchina il trend è minimizzare o sminuire la percezione soggettiva, cosa che invece in un discorso costruttivo non andrebbe mai fatto.