giovedì 17 luglio 2014, 20:07
É online sul sito HDmotori.it la recensione/video recensione della 3 2.2 Exceed + iActivSense + AT
Ottima recensione da parte di questo simpatico duo
giovedì 17 luglio 2014, 21:54
ottima impressione
venerdì 18 luglio 2014, 9:12
Grazie per la segnalazione. Speravo provassero il cambio manuale.
venerdì 18 luglio 2014, 9:38
PS: ho visto la video recensione... purtroppo è una delle peggiori che abbiano mai fatto.
Dati errati, battutine di dubbio gusto ed incredibile mancanza di chiarezza riguardo gli allestimenti e l'elettronica.
Peccato, perché di solito sono molto più convincenti. Sarà l'estate...
venerdì 18 luglio 2014, 11:58
Grazie, la aspettavo da tempo.
Me le vedo quasi tutte le recensioni video di HDMotori, anche se le trovo sempre piuttosto leggerine e superficiali.
Corro subito a vedermela.
venerdì 18 luglio 2014, 12:27
Prima considerazione: certo che se il "gigante" (Luca, se non sbaglio) dice che al posto guida ci sta molto comodo, lui che di solito è molto esigente... (sulla BMW serie 1 ad esempio non ci sta affatto comodo)...
venerdì 18 luglio 2014, 12:33
Bel giudizio sul cambio automatico (eheh, concordo!), e anche sulla tenuta di strada, definita "incredibile": "si ha la sensazione che una curva la si possa prendere a qualsiasi velocità standoci dentro".
Eppure ne hanno provate di auto, anche superperformanti!
venerdì 18 luglio 2014, 12:37
Ma perché si ostinano a chiamarlo tablet??
Non è un tablet!!
venerdì 18 luglio 2014, 12:47
"Questa è una tra le mie macchine preferite che ho guidato" (eppure ne ha guidate veramente tante!) "è bella da guidare, proprio, ci si diverte anche a tirare un po'".
Concludendo, è piaciuta veramente tanto, più della 6 e anche della CX-5.
Concordo, secondo me questa è attualmente l'auto più riuscita della Mazda (escludendo un mito evergreen come la MX-5, che però è veramente di nicchia).