the_used ha scritto:
Ora le note negative:
- la regolazione del sedile di guida avviene ancora con le maledette levette, solo i sedili in pelle hanno la regolazione elettrica;
Mie personali conclusioni: è una macchina eccezionale (anche considerando il prezzo), ma come al solito i giapponesi si sono persi nei dettagli. Secondo me non vale la pena fare l'upgrade dal modello precedente, soprattutto "a scatola chiusa", cioè senza prima provarla, anche perché lo SkyActiv-X è un'incognita e le motorizzazioni benzina e diesel sono molto diverse dalle precedenti (secondo loro, il passaggio naturale, per chi ha l'attuale 2.2D, è la SkyActiv-X... ma a che prezzo? E con quali garanzie in termini di prestazioni, consumi reali e manutenzione?).
PS: se vi vengono in mente altre domande, chiedete pure.
Dai, non ci credo ancora le levette!
Per quanto riguarda l'ultima parte, concordo.
Poi come sempre in automotive, la prima nuova serie è sempre una grossa incognita, in quanto sono in pratica dei prototipi buttati sul mercato.
Meglio sempre attendere il primo restyling (2020? 2021?), quando dovrebbero essere risolti eventuali problemi.