L'italiano medio, si sa, prende ciò che va di moda senza approfondire il tutto.
Io prima di prendere la m3 ne ho girate di concessionarie di varie auto, in primis proprio l'alfa romeo, visto che in casa abbiamo quasi tutte auto italiane e ci siamo sempre trovati bene, però con tanto rammarico questa giulietta, come anche altre sue colleghe, non si è dimostrata all'altezza di ciò che costa. Per me, degli interni di qualità su un auto di questa categoria son fondamentali, invece avrei visto belli gli interni della giulietta su un auto che costa la metà e non su una vettura che con l'allestimento distinctive va ben oltre i 20.000!
Ormai l'italiano medio guarda solo alla moda e se li chiedi ad esempio "perchè hai comprato una golf?" la risposta è "perchè è una golf!" e magari con il ponte torcente al posteriore e sotto al cofano il 1.2 tsi con tanta speranza che non abbia rogne, pagandola di più di una mazda 3 che solo come tecnologia meccanica applicata secondo me non è neanche da paragonare alla concorrenza nello stesso budget.
La m3 però in Italia non va di moda e da una parte sono felice che sia cosi
Nonostante sia felice della mia scelta, visto che questa è la prima mazda che entra in famiglia, spero in ogni caso nella ripresa di questo grande marchio italiano, lancia compresa