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MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2015, 13:49 
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Salve a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo appena un paio di ore fà: dopo tanta attesa che la mia 3 (2.0 benzina) arrivasse dal Messico (5 mesi!) oggi la vado a ritirare, dopo tutte le procedure spiegazioni e cavoli vari una bella stretta di mano al concessionario e via... Mi metto sull'asse attrezzato(tangenziale) e in sesta a 2.500 giri la macchina inizia a singhiozzare allora chiamo il conce e la prima cosa che mi chiede se avevo indovinato a mettere la benzina al posto del gasolio! Dico di si e vado avanti... Dopo pochi chilometri si accendono tutte le spie e il volante inizia ad indurirsi e l'auto si spegne, in pratica non so nemmeno io come ho fatto ad accostare! Richiamo il conce che mi dice: riporta la 3 in conce che la vediamo! Provo a metterla in moto e niente morta completa. Allora chiamo di nuovo il conce che dopo 5 minuti arriva insieme al meccanico ed il computer di diagnostica che dopo i tentativi vari dice: bisogna chiamare Mazda! Allora loro stessi chiamano il numero verde Mazda che gli dice che la mia vettura non è ancora registrato sul database e quindi non possono intervenire! In pratica dopo tanta confusione mi ritrovo la mia 3 già in riparazione dopo nemmeno 25 km!!!
Sono ancora incredulo di quello che è accaduto e la cosa che mi preoccupa di più e che nessuno ci ha capito nulla!!! Aiutatemi voi. ;( :envy: :@


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MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2015, 13:53 
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Ti hanno fissato bene i cavi della batteria?
A me era successo che non li avevano fissati bene per cui con le buche il cavo saltava facendo spegnere la macchina nonché accensione delle spie.


;)

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MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2015, 17:25 
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Ma che ne so...., ma se fosse quello e meglio che si danno una svegliata! Comunque grazie per la dritta ora chiamo il concessionario e riferisco. :hai:


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MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2015, 20:35 
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Cavolo che brutto dev'essere stato!!spero risolvano in fretta, massima solidarietà!

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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 7:46 
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Grazie tav86, stanotte non ho chiuso occhio per pensare a quello che è potuto accadere, sono insicuro se è un problema elettrico o di alimentazione!
Un auto che inizia a singhiozzare in sesta a 2.500 giri fa pensare all'alimentazione, ma poi si accendono tutte le spie compresa (!) e si spegne e non riparte mi fà pensare ad un problema elettrico. Una domanda: ma anche a voi il primo giorno i-stop non funzionava? Perchè ieri appena presa l'auto il conce mi ha detto: per oggi i-stop non và, ma da domani funziona regolarmente! Mah sarà.... Non vorrei che la causa è proprio quest'ultimo!


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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 7:52 
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A me non l'aveva detto, ma dopo 5 minuti sono tornato li perché non mi andava!
Può essere comunque che abbia bisogno di qualche km per "assestarsi"...ha mille condizioni per non attivarsi

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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 10:53 
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Cavolo che sfiga incredibile!!! Spero tu risolva tutto al più presto!!! Comunque non preoccuparti per i-stop, anche il mio non va sempre, ma se vai a pagina 4-15 del manuale, trovi una lista delle condizioni che devono essere soddisfatte per far si che entri in funzione il sistema!!!
In bocca al lupo!!!! Ciao

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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 11:20 
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Grazie mille, appena riuscirò a prendere la macchina controllerò il manuale.
Comunque mi fà sentire meglio sapere che ho la solidarietà di tutti voi... Speriamo bene!!!


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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 16:07 
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Anche a me è capitato che consegnassero un'auto con i morsetti della batteria "appoggiati"! Faceva lo stesso difetto e ho risolto da solo.
Un'altra invece (Fiat) me la consegnarono , dopo installazione aftermarket del climatizzatore, con la ventola del radiatore non collegata. Me ne accorsi pochi giorni dopo, durante una coda al rientro della gita domenicale, quasi fondevo il motore!
Vedrai che sarà una "stupidata" del genere e comunque , è in garanzia, che di più non si può! :D

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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 18:21 
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Proprio oggi mi ha chiamato il conce, pensano sia un problema con il software dell' I-Eloop, mi ha detto che li con loro è arrivato anche un ingegnere Mazda direttamente dalla sede centrale per cercare di venirne fuori, ma il problema ancora lo capiscono in realtà. Comunque si sono messi a disposizione in tutto e per tutto e questo li rende onore, mi hanno anche detto che se voglio l'auto sostitutiva basta che vado li e me la danno( pero vogliono la carta di credito!) Sconti per i prossimi tagliandi ed accessori e rimborso spese per il viaggio di a/r che ho fatto a vuoto ieri. Grande casa automobilistica, ma sinceramente io voglio la mia auto!!! E possibilmente senza più problemi!!! ;(


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