Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Spia scbs accesa

martedì 3 febbraio 2015, 13:08

Appena ritirata... Subito un problema... Spia scbs accesa e monitor che dice che il sistema è guasto, rivolgersi subito alla Mazda!!!

Re: Tempi di consegna

martedì 3 febbraio 2015, 13:23

se il vetro nel punto dove si trovano i sensori è sporco o ghiacciato/brinato dà quell'errore. provato a pulire il vetro?

martedì 3 febbraio 2015, 13:30

E dov e il vetro?

martedì 3 febbraio 2015, 13:43

Dietro allo specchietto interno retrovisore, troverai tutta una serie di sensori, IvanPro dice di provare a pulire quella zona.

martedì 3 febbraio 2015, 14:07

Niente, puliti tutti ma spia sempre accesa e stesso messaggio

Re: Spia scbs accesa

martedì 3 febbraio 2015, 14:20

Ti conviene contattare il concessionario.. :(

martedì 3 febbraio 2015, 17:40

Mi inserisco per dire che nel manuale a pag. 4-100 si specifica che se la spia è accesa significa il sistema SCBS è disattivato. La disattivazione avviene quando si preme il pulsante che arresta il funzionamento del DSC. Hai provato a verificare questa funzione?

martedì 3 febbraio 2015, 17:41

Sono appena tornata dalla concessionaria Mazda... Praticamente non avevano resettato tutti i parametri a zero... Mi hanno spiegato che prima di darmela l'hanno provata in tutte le sue funzioni.... Dopo che la spia l'hanno spenta l'abbiamo provata e funziona regolare... Speriamo in bene che sia solo l'inizio e fine di tutto!

martedì 3 febbraio 2015, 17:42

Si avevo già guardato sul display se la funzione era arriva, in effetti era attiva, la spia era di colore giallo Ambra

martedì 3 febbraio 2015, 17:43

tranquilla è normale. Ho staccato la batteria per l'installazione della telecamera posteriore e anche io dopo il ripristino avevo tutto disattivato.

Quindi il conce ha staccato per qualche motivo la batteria e non ha ripristinato le funzionalità.

Tutto normale!
Rispondi al messaggio