venerdì 3 aprile 2015, 10:07
Sono andato in officina perchè mi si è accesa la spia malfunzionamento airbag...
Tralascio il nervoso per un'attesa di 3 ore per poi sentirmi dire che dovevano ordinare il ricambio e che avrei dovuto tornare, ma ho notato che è stato fatto un aggiornamento alla centralina per il richiamo di cui all'oggetto.
Qualcuno sa quali elementi corregge questo richiamo? Purtroppo la vettura l'ha portata mio figlio e non ha chiesto lumi.....
venerdì 3 aprile 2015, 11:30
Ne ho trovato traccia solo su un forum tedesco (non ho fonti dirette) e sembra che corregga qualche problema al motore nelle ripartenze dopo che è entrato in funzione l'i-Stop, ma non dicevano nulla di più preciso...
venerdì 3 aprile 2015, 12:28
grazie infinite. In realtà non ho mai notato problematiche sull'I-stop. Però se lo dovevano fare, meglio così!
venerdì 3 aprile 2015, 21:34
http://www.alvolante.it/problemi/mazdaIo avevo letto questo ma è vecchiotto e riguarda i benzina.
se scopri cos'è facci sapere
venerdì 3 aprile 2015, 21:41
martedì 14 luglio 2015, 14:36
ciao a tutti, mi hanno fatto un richiamo per aggiornamento centralina, la mia è una 2.2 d di marzo 2015.
a qualcuno di voi è capitato ?
cosa aggiornano il software di rigenerazione dpf ?
saluti
martedì 14 luglio 2015, 18:30
Ciao, ma ti è arrivata una lettera a casa per il richiamo?
La rimappatura della centralina dovrebbe servire a migliorare la fluidità ai bassi regimi, in particolare alle partenze dopo i-stop. Se hai il codice del richiamo possiamo confermare con più sicurezza...
martedì 14 luglio 2015, 20:45
nessuna lettere mi ha chiamato il concessionario
martedì 14 luglio 2015, 20:50
Spostato dove se ne parlava già! Vedere post iniziali!
martedì 14 luglio 2015, 21:37
Turgidello ha scritto:nessuna lettere mi ha chiamato il concessionario
Ok grazie!
Sì sì, avevo chiesto il codice proprio per capire se era la stessa campagna...
Comunque è strano che si applichi anche a macchine così recenti (quella di Turgidello è successiva alla mia). Per quanto mi riguarda, per ora non mi ha chiamato nessuno...