venerdì 17 marzo 2017, 20:46
Oggi mi sono accorto che la portiera del baule non e al centro. Lo spazio vuoto a sinistra e maggiore di quello a destra, tra lo stop fisso e quello della portiera di sinistra mi entra un dito invece a destra e quasi aderente. Il vostro com'è?
venerdì 17 marzo 2017, 21:07
Dove è prodotta ? Giappone o Messico ?
venerdì 17 marzo 2017, 21:12
Da dove lo si capisce? ? Nemmeno sapevo che li facevano in Messico. Pensavo solo a hiroschima
sabato 18 marzo 2017, 3:56
Facci una foto, dalla descrizione non ho capito a cosa tu ti riferisca.
domenica 19 marzo 2017, 9:30
La macchina è nuova? Portala dal concessionario e fatti centrare il portellone. Probabilmente basta agire sulle viti di fissaggio.
domenica 19 marzo 2017, 11:53
Salvoct90 ha scritto:Da dove lo si capisce? ? Nemmeno sapevo che li facevano in Messico. Pensavo solo a hiroschima
Vedi il codice telaio sotto il tappetino e scrivilo così ti diciamo da dove viene. O in alternativa ricerca il post in cui se ne parla (non so darti il link)
domenica 19 marzo 2017, 15:11
Penso che è giapponese JMZBM642611325913
domenica 19 marzo 2017, 16:19
Sì, con quel numero telaio è stata prodotta a Hiroshima.
domenica 19 marzo 2017, 17:18
Cavolo! Ed io che pensavo che solo i messicani erano "arronzoni" ma vedo che ormai anche i giapponesi non sono precisi come una volta.... la mia made in Mexico è tutta assemblata male ma solo il lato sinistro vedesi il post in: Informazione Generale - Stabilimento di produzione a pag.3 ultimo messaggio e capirai di cosa sto parlando.... quindi da quello che ho capito o il messicano che ha assemblato la mia è andando a lavorare ad Hiroshima oppure i giapponesi sono diventati come i messicani! Naturalmente sto scherzando...
però intanto la mia auto è rimasta assemblata male
lunedì 20 marzo 2017, 7:41
@Yoghibear77 per favore..