martedì 17 ottobre 2017, 20:15
Ciao a tutti.
Ieri mi si è accesa la spia di basso livello liquido tergicristalli, sicché ho provveduto a riempire l'apposita vaschetta con acqua demineralizzata e un po' di liquido lavavetri. Il livello del liquido raggiunge praticamente il tappo della vasca. Tuttavia, all'accensione del quadro la spia rimane accesa! Vi è mai capitato?
martedì 17 ottobre 2017, 20:31
A me , su altro modello, a volte resta accesa anche una giornata dopo il riempimento, poi si ripiglia!
Aspetta ancora un po'!
martedì 17 ottobre 2017, 20:39
Strano perché l'ultima volta che ho riempito la vaschetta la spia si è spenta subito...
mercoledì 18 ottobre 2017, 14:00
Complimenti per l'acqua demineralizzata, non sono l'unico maniaco!
Ciao
giovedì 22 febbraio 2018, 14:51
Salve, sebbene nel libretto di uso e manutenzione risulti esserci la spia del liquido tergicristalli, a me è capitato di trovarmi ad avere completamente svuotato la vaschetta senza alcuna segnalazione della spia. Peraltro cerco di individuarla al momento dell'accensione dell'auto, quando durante la check iniziale tutte le spie si accendono per qualche secondo prima di spegnersi, ma non mi sembra di averla individuata. Mi chiedo se nella mia versione (1.5-D Exceed i-Activesense my 2017) sia realmente presente!
venerdì 23 febbraio 2018, 12:48
anche io non sono sicuro di averla.... mi pare di essere già rimasto senza acqua
PS: anche io demineralizzata
venerdì 23 febbraio 2018, 13:20
Pure io attendevo di finire l'acqua per scoprire se esiste veramente...
Io uso liquido lavavetri pronto all'uso, lo prendo al supermercato.
domenica 25 febbraio 2018, 18:19
Credo che la spia ci sia solo sulle auto dotate di lavafari!