Posseggo una Mazda 3 dal 2014 e ho all'attivo circa 75 mila km. Fino al mese di Settembre ero felice e contento delle doti di questa macchina. Ora nel giro di un mese è diventata un disastro sotto svariati punti di vista.
Primo Problema :
Spia avaria motore che si accende un giorno si e uno no senza un apparente motivo. Aggiungo che ogni tanto inizia a strappare senza motivo, ma in quei casi la spia è sempre spenta.
Secondo problema :
Il navigatore a dir poco inutilizzabile. Quando si degna di funzionare mi fa fare solo ed esclusivamente strade normali e se prendo un autostrada inizia ad impazzire indicandomi di uscire ad ogni svincolo dell'autostrada. Ho controllato ripetutamente tutte le impostazioni e perfino resettato il sistema ai settaggi di fabbrica il tutto senza un risutato.
Ieri sera la situazione è degenerata, ho acceso il navi per recarmi in un posto, mi sono fermato per far carburante,riavvio l'auto e il sistema mi dice che l'auto non è dotata di navigatore e al suo posto esce una bussola (presa per il c... ?)
In conclusione inzio a rimpiangere certe vetture più care ma dotate di sistemi forse più di qualità.
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.