Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Soluzione trafilaggio rondelle?

mercoledì 14 settembre 2022, 23:59

Salve, vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento riguardo il trafilaggio dalle rondelle degli iniettori visto che il mio meccanico Mazda mi ha montato nuovamente delle rondelle in rame ed ha sostituito solo quelle senza cambiare i paraoli degli iniettori o altre cose.
Su internet ho visto che Mazda da un po di tempo ha sostituito queste rondelle di rame con quelle in alluminio, possibile?
Quali sono esattamente i componenti da sostituire quando dobbiamo cambiare le rondelle,e che codici hanno?

Grazie

Re: Soluzione trafilaggio rondelle?

giovedì 15 settembre 2022, 10:29

Oltre alle rondelle si sostituiscono le parti in gomma, se sono usurate, altrimenti possono essere lasciate le originali.
C'è da dire che si potrebbe volerle sostituire comunque, per sicurezza, dato il costo non eccessivo ed il lavoro non da poco fatto per smontarle! ;)
Per i codici delle parti, bisognerebbe avere accesso al l' EPC mazda, inserendo il numero di telaio.

Re: Soluzione trafilaggio rondelle?

giovedì 15 settembre 2022, 18:10

Chiederò al magazzino ricambi Mazda

Comunque vi consiglio di seguire la pagina facebook di Feeliq , è un team thailandese che modifica,elabora e soprattutto ripara Mazda.
Rispondi al messaggio