dddaniele ha scritto:
Il difetto esiste su tutte le nostre motorizzazioni diesel, poi c'è chi lo nota di più e chi di meno.... Fare voce grossa con la conce non serve perché il problema ripeto che è un problema di mappatura, fatto dagli ingegneri Giappi.....
Nessuno ha notato la spaventosa perdita di coppia che si ha tra una cambiata e l'altra portando il motore a 4500/5000 giri?? È un buco talmente grande che ci stà un palazzo....... E continuo a ripetere che i Giappi non sanno mappare un diesel! Hahaha!!!.....
Non è vero che il difetto è presente in tutte le nostre motorizzazioni diesel: a me, come ad altri, non l'ha mai fatto in 4 mesi.
E non credo che si tratti di un problema di mappatura... vorrebbe dire che ci sono auto che di fabbrica hanno una mappatura diversa rispetto alle altre? Mi sembra improbabile...
Ho letto decine e decine di prove su strada e test di questa motorizzazione, e mai - dico mai - è venuto fuori un problema di erogazione ai bassi regimi. Anzi, è sempre stata elogiata per l'erogazione della coppia ai bassi regimi.
Buco enorme cambiando ai 4500/5000 giri?? Il tuo motore deve avere qualche problema serio, nella mia non c'è mai stato questo buco enorme...