Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cerchi originali da 18" verniciati

domenica 9 aprile 2017, 23:48

Salve a tutti, stufo del colore anonimo dei cerchi originali da 18" della mia 3 bianca, ho deciso di farli verniciare da un bravo carrozziere.
Il risultato nelle foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Cerchi originali da 18" verniciati

lunedì 10 aprile 2017, 6:29

Complimentii veramente belli, poi stanno molto bene sul bianco!

Verniciati a polvere? Il costo?

lunedì 10 aprile 2017, 10:24

Belli belli, mi piacciono

martedì 11 aprile 2017, 23:20

Sinceramente non ho chiesto il tipo di verniciatura, ho chiesto che resistessero bene ai lavaggi, al sole e alla polvere delle pastiglie dei freni; il carrozziere che ha fatto il lavoro mi ha assicurato che resteranno sempre belli lucidi perché ha già verniciato i suoi cerchioni dello stesso nero.
Il costo è stato di € 230.

martedì 11 aprile 2017, 23:21

Grazie tav86 :rofl:

mercoledì 12 aprile 2017, 10:01

Ciao.
Il prezzo è riferito ai 4 cerchi ?

Molto belli... vorrei farli anche io cosi i cerchi invernali da 17 della mia Mazda 6 soul red ma non so se sarebbe troppo... |(

mercoledì 12 aprile 2017, 22:07

Certo, costo totale e poi devi tener conto del gommista per smontare e rimontare i (io non userò mai "gli" :D ) pneumatici.

giovedì 26 ottobre 2017, 16:14

Fantastici esattamente quello che pensavo di fare sulla mia...unico problema è che la mia è nera...secondo voi nero su nero sta bene o è troppo?

giovedì 23 novembre 2017, 14:07

se hai il jet black (che se non sbaglio è il nero nuovo del 2017 secondo me stanno bene neri lucidi, la mia è del 2015, con un nero brillantinato quindi non penso stiano bene neri lucidi, quindi sto valutando che fare :?: forse compro la bomboletta della foliatec e vedo come vengono, nel caso stanno bene appena si toglie un po' la pellicola li faccio verniciare, comunque aspetto una foto se li fai verniciare ;)

giovedì 23 novembre 2017, 15:02

Giacalustra ha scritto:Fantastici esattamente quello che pensavo di fare sulla mia...unico problema è che la mia è nera...secondo voi nero su nero sta bene o è troppo?

lasciali originali....secondo i cerchi neri stanno bene su una macchina chiara (bianca, grigio chiaro) o al limite sul rosso!
Rispondi al messaggio