domenica 9 aprile 2017, 23:48
Salve a tutti, stufo del colore anonimo dei cerchi originali da 18" della mia 3 bianca, ho deciso di farli verniciare da un bravo carrozziere.
Il risultato nelle foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 10 aprile 2017, 6:29
Complimentii veramente belli, poi stanno molto bene sul bianco!
Verniciati a polvere? Il costo?
lunedì 10 aprile 2017, 10:24
Belli belli, mi piacciono
martedì 11 aprile 2017, 23:20
Sinceramente non ho chiesto il tipo di verniciatura, ho chiesto che resistessero bene ai lavaggi, al sole e alla polvere delle pastiglie dei freni; il carrozziere che ha fatto il lavoro mi ha assicurato che resteranno sempre belli lucidi perché ha già verniciato i suoi cerchioni dello stesso nero.
Il costo è stato di € 230.
martedì 11 aprile 2017, 23:21
Grazie tav86
mercoledì 12 aprile 2017, 10:01
Ciao.
Il prezzo è riferito ai 4 cerchi ?
Molto belli... vorrei farli anche io cosi i cerchi invernali da 17 della mia Mazda 6 soul red ma non so se sarebbe troppo...
mercoledì 12 aprile 2017, 22:07
Certo, costo totale e poi devi tener conto del gommista per smontare e rimontare i (io non userò mai "gli"
) pneumatici.
giovedì 26 ottobre 2017, 16:14
Fantastici esattamente quello che pensavo di fare sulla mia...unico problema è che la mia è nera...secondo voi nero su nero sta bene o è troppo?
giovedì 23 novembre 2017, 14:07
se hai il jet black (che se non sbaglio è il nero nuovo del 2017 secondo me stanno bene neri lucidi, la mia è del 2015, con un nero brillantinato quindi non penso stiano bene neri lucidi, quindi sto valutando che fare
forse compro la bomboletta della foliatec e vedo come vengono, nel caso stanno bene appena si toglie un po' la pellicola li faccio verniciare, comunque aspetto una foto se li fai verniciare
giovedì 23 novembre 2017, 15:02
Giacalustra ha scritto:Fantastici esattamente quello che pensavo di fare sulla mia...unico problema è che la mia è nera...secondo voi nero su nero sta bene o è troppo?
lasciali originali....secondo i cerchi neri stanno bene su una macchina chiara (bianca, grigio chiaro) o al limite sul rosso!