Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Catene che non si fissano

venerdì 7 dicembre 2018, 0:00

:o ho una mazda 3 2.0 benzina e in previsioni di nevicate ho acquistato delle catene còning summit k, vendute come adatte. Purtroppo alla prova scopro che la parte che si dovrebbe serrare al bullone, pur essendo della misura adeguata, sfugge dal bullone non serrandolo. Ho ipotizzato che sia dovuto alla conformazione del bullone che essendo bombato non consente un'efficace serraggio. In concessionaria mi è stato detto che gli unici bulloni per ruote a loro disposizione sono come quelli che monto.
Chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile e se si come l' ha risolto
Grazie :handshake:

Re: Catene che non si fissano

venerdì 7 dicembre 2018, 0:23

Ciao @Franc0, benvenuto nel forum.
Per favore , non postare a casaccio ( avevi scritto nellla sezione "Comunicazioni ufficiali ed utilizzo forum! in un topic fdove si parlava di emoticons); ci sono sezioni e sotto sezioni a seconda del modello di auto e del tipo di problema/notizia da dare o da chiedere, scrivi in quella adatte e nel topic adatto, se esiste, altrimenti creane uno nuovo.
Ho spostato nella sezione mazda3 III generazione ( sperando che la tua sia di questo tipo, se no toccherà spostare di nuovo) --> Cerchi e Gomme.

Ora vediamo se qualcuno sa cosa risponderti, dove avei postato prima , difficilmente avrebbero notato il post.
Rispondi al messaggio