venerdì 5 settembre 2014, 14:02
Mi sapete dire se è attivabile il bloccaggio delle serrature delle porte, una volta che la macchina si mette in movimento? Per spiegarmi meglio intendo la funzione che chiude le porte superati i 20 km orari.
venerdì 5 settembre 2014, 18:31
C'è la chiusura centralizzata, devi ruotare manualmente un perno vicino la maniglia interna di una delle due portiere anteriori.. bloccaggi automatici dopo 20km orari non mi risultano..
venerdì 5 settembre 2014, 18:44
mi sembra che si possa impostare la chiusura e credo di averla impostata. Ma non scatta il bottone......devo vedere se dall'esterno le porte sono comunque chiuse. Non ho mai verificato
sabato 6 settembre 2014, 22:30
dici che ce l'ha rugine?
Come l'hai attivata?
sabato 6 settembre 2014, 23:41
ultima icona a dx del 7 pollici....impostazioni sicurezza? Non mi ricordo se è sicirezza o altro comunque puoi regolare varie cose tra cui il ritardo nello spegnimento delle luci interne e la chiusura delle porte a 30 60 90 sec. ........ Ma a me sembra non funzioni anche se quando apri le porte dopo un pò di strada si sente un rumore tipo di chiusura centralizzata... Fatemi sapere se svelate l'arcano
domenica 7 settembre 2014, 0:52
Quello non è la chiusura automatica quando si scende dall'auto?
domenica 7 settembre 2014, 8:05
Si è la chiusura automatica quando si scende e si chiudono tutte le porte.
domenica 7 settembre 2014, 9:57
Il concessionario infatti mi diceva che non ha la funzione di chiusura automatica in marcia
domenica 7 settembre 2014, 11:43
non che serva a gran che, ma a me dopo sceso e chiuse le porte non si chiude automaticamente.....forse non è su tutte le verisoni? Sta roba di togliere le cazzatine nelle versioni intermedie devo dire che mi sta un pò sulle balle! O fai due versioni allestite completamente diversamente o evita di valorizzarne una togliendo funzioni all'altra! Funzioni che se lasciate dubito comporterebbero una spesa in più in fase produttiva
domenica 7 settembre 2014, 12:57
Credo faccia parte del sistema keyless o qualcosa del genere