Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Luce vano portaoggetti

domenica 12 ottobre 2014, 15:20

Ciao a tutti,
Qualcuno ha sostituito la luce del vano portaoggetti??
Dovrebbe essere una t10 5w5 ma sul manuale non ci sono le specifiche e soprattutto le istruzioni sulla sostituzione.
Voi ci avete già provato?

Re: Luce vano portaoggetti

lunedì 13 ottobre 2014, 8:43

In effetti non trovo le istruzioni nemmeno sul workshop manual...

http://am.mazdaserviceinfo.com/emazda/d ... ks/n3.html

mercoledì 15 ottobre 2014, 21:44

Già, sul service manual non esiste nè la lampadina nè il relativo cablaggio perchè la versione USA non ce l'ha.. cassettino buio :fubar:

In ogni caso sì, è una tuttovetro W5W da 5w. Io l'ho cambiata in questi giorni per altri motivi, appena riesco faccio qualche foto ;)

Ciao
Teo

giovedì 16 ottobre 2014, 7:51

Ottimo, grazie ;)

sabato 27 dicembre 2014, 15:28

Aptivo ha scritto:... è una tuttovetro W5W da 5w. Io l'ho cambiata in questi giorni per altri motivi, appena riesco faccio qualche foto ;)

Ciao
Teo

Ciao.
Ho cercati di tirare via la lamapadina con le dita, ma non riesco a tirarla fuori. Mi scivola. Tu come hai fatto a cambiarla?

sabato 27 dicembre 2014, 16:14

Ciao,

Non ho un ricordo preciso ma non mi pare di aver incontrato particolari problemi. Al limite sfila il portalampada dall'alloggiamento tirandolo e poi togli la lampadina con comodo.

Ciao!
Teo

lunedì 27 giugno 2016, 17:32

Possibile che nella mia M3 ritirata 2 settimane fa manchi la luce nel vano portaoggetti pur essendo riportata fra gli accessori nel contratto firmato? Il venditore non ne sa nulla e deve verificare :|

lunedì 27 giugno 2016, 17:37

Sulla mia e credo su tutte le mazda, la luce del cassetto funziona solo con almeno le luci di posizione accese.
Rispondi al messaggio