giovedì 23 ottobre 2014, 8:12
Da subito ho avuto problemi con l'ADD che all'avviamento del motore non si alza per cui spegnendo e riaccendendo il motore si attiva.
Qualcuno ha avuto problemi similari e/o proposte per risolvere l'arcano?
giovedì 23 ottobre 2014, 8:19
Mai successo, mi spiace... Portala in officina appena puoi
giovedì 23 ottobre 2014, 8:22
Stavo per rispondere la stessa cosa.... Il comportamento è strano, o si attiva o non si attiva.... Da profano, penso che potrebbe essere un problema di settaggio del software...
sabato 1 novembre 2014, 21:31
ciao anche a me succede la stessa cosa. Ho portato la macchina alla mazda(Bolzano) ma per il momento non mi hanno saputo dire niente, per di più, alcune volte accendendo a motore freddo i giri non salgono......
domenica 2 novembre 2014, 10:56
andreaciv ha scritto:per di più, alcune volte accendendo a motore freddo i giri non salgono......
Quello accade anche a me, ma l'HUD sale sempre, quindi non penso siano collegate le due cose
domenica 2 novembre 2014, 16:49
Anche a me oggi, dopo 2 giorni di fermo, non si sono alzati i giri del motore all'avvio... ma non c'entra niente con l'alzarsi dell'ADD!
giovedì 13 novembre 2014, 17:59
Scusate l'ignoranza, cosa si intende con ADD? Grazie.
giovedì 13 novembre 2014, 18:15
ADD = Active Driving Display, che è come Mazda chiama l'head-up display
giovedì 13 novembre 2014, 18:16
in altre parole è quella specie di schermo azzurro che si solleva sul cruscotto quando accendi l'auto, in cui viene impressa la velocita della vettura
giovedì 13 novembre 2014, 18:20
...e per essere precisini, non solo la velocità, ma anche le indicazioni si svolta del navigatore e la velocità impostata col cruise control.