lunedì 19 gennaio 2015, 9:02
Ciao a tutti,
finalmente la mia Mazda 3 è arrivata e dopo 2 soli giorni di utilizzo ho subito notato la scarsa qualità dei tappetini di serie.
Stavo pensando quindi di sostituirli con quelli di gomma di tipo AllWeather,
ma confrontando i modelli presenti sul sito americano e sul sito italiano, trovo che quelli per il mercato americano siano decisamente più belli.
Modello USA:
Modello ITA:
Voi che ne pensate?
Conoscete qualche importatore per quelli USA?
lunedì 19 gennaio 2015, 11:50
Io ho quelli destinati al mercato italiano: sono meno belli, lo ammetto, ma secondo me sono più funzionali.
lunedì 19 gennaio 2015, 22:09
Perchè dici che sono più funzionali?
martedì 20 gennaio 2015, 9:59
Quelli ammerigani sono molto belli, ma quelli italiani paiono quelli del supermercato da 5 euro…
Per curiosità che prezzi hanno?
Se non fosse per il prezzo proibitivo andrei di questi :
http://www.ebay.it/itm/WEATHERTECH-TAPP ... 417b157331
martedì 20 gennaio 2015, 10:24
crave ha scritto:Perchè dici che sono più funzionali?
Perché il disegno a quadratini trattiene meglio l'acqua e lo sporco (che poi sarebbe lo scopo dei tappetini di questo tipo).
Quelli americani sono troppo lisci. Un mio conoscente ne ha messi di simili su un crossover: ho constatato personalmente che sono un disastro.
martedì 20 gennaio 2015, 13:15
Ma sono placcati oro? Sembrano davvero pratici e robusti, oltre ad apparire "cuciti" sulla macchina, però il prezzo...
martedì 20 gennaio 2015, 15:51
Esatto..
Belli sono belli, anzi direi che sono proprio il TOP, ma 180 euro sono belli anche loro..
Ne ho trovati altri sempre sulla baia a 30€ +17di spedizione, non allo stesso livello, ma comunque ben fatti
martedì 20 gennaio 2015, 17:00
martedì 20 gennaio 2015, 17:12
Ciao me li hanno regalati per natale sono questi:
http://www.weathertecheurope.com/it/maz ... igitalfit/sembrano molto robusti e calzano in macchina come un guanto, in più hanno la protezione per il poggia piede che serve molto visto che la mazda ha lasciato solo la moquette e si rovina subito.
martedì 20 gennaio 2015, 19:21