Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Guscio Copristerzo

lunedì 4 aprile 2016, 10:50

Ciao Raga, volevo sapere se anche a voi dopo 11 mesi di vita il guscio(carter) di plastica che copre lo sterzo si è aperto di 3-4 mm sul lato destro per intenderci in prossimità della leva tergicristalli dove c'è la giuntura. In concessionario mi hanno detto meglio non toccarlo altrimenti si peggiora la situazione, invece io vi chiedo un consiglio le viti che stanno sotto potrebbero essere la causa, magari sono troppe strette. Voi che fareste?

Re: Guscio Copristerzo

lunedì 4 aprile 2016, 15:55

Anche qui una bella foto aiuterebbe a capire bene! ;)

martedì 5 aprile 2016, 8:05

Hai ragione, appena ho 2 minuti vi allego la foto. :wasntme:

martedì 5 aprile 2016, 12:22

Allego foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sabato 23 aprile 2016, 22:37

prova da un altro concessionario... in caso di ulteriore risposta negativa io quelle foto le manderei a Mazda Italia senza pensarci un attimo.

giovedì 28 aprile 2016, 13:05

Ciao Ivan, sto appena tornando dal conce dove non hanno potuto fare altro che ordinare in garanzia il guscio intero(sopra/sotto), visto che si è aperto completamente come un ovetto kinder, mah! Speriamo bene nel rimontaggio.... :sweat:

domenica 1 maggio 2016, 0:05

meglio così, se non altro a questo punto hanno riconosciuto il problema quindi in un modo o nell'altro te lo dovranno risolvere!

lunedì 10 luglio 2017, 9:31

Ciao.
Stavo guardando il forum proprio perchè da qualche settimana sulle buche sento una vibrazione di "ferraglia", tipo cassetta degli attrezzi, proveniente proprio dalla plastica vicino al volante e mi sono accorto che la vibrazione sparisce se si avvicinano i 2 semigusci...
Saluti
Wile
Rispondi al messaggio