domenica 11 giugno 2017, 14:35
A proposito di specchietto,ho fatto caso che dietro cè una sorta di morsettiera che immagino porti corrente allo specchietto. Visto che vorrei installare un CAR recorder, ma l'idea di avere cavi volanti o smontare l'auto per alimentarlo non mi piace, mi chiedevo se fosse possibile collegarlo. Qualcun'altro ha avuto questa folle idea????
lunedì 12 giugno 2017, 7:02
Creato nuovo argomento.
martedì 13 giugno 2017, 22:22
molto interessante, ne ho parlato giusto oggi con un collega. attendo risposte anche io...
martedì 13 giugno 2017, 22:54
Aggiornami se hai news in proposito.
mercoledì 14 giugno 2017, 8:29
Comunque, girovagando tra siti stranieri, ho visto un post di un'altro "fulminato" che ha avuto la mia stessa idea, e a quanto pare funziona!!!
mercoledì 14 giugno 2017, 11:56
mercoledì 14 giugno 2017, 12:18
Scam....non hai capito il mio quesito!
giovedì 15 giugno 2017, 6:54
@deathnote75 chiarisci..
giovedì 15 giugno 2017, 11:23
Chiarisco: il quesito riguarda come e dove collegare la dash cam alla corrente. (M3 del 2016)
Nel link che hai postato si parla di collegarla o all'accendisigari o nascondendo i cavi smontando plance e varie.....IO vorrei evitare di smontare, tirare cavi ecc......avendo notato una morsettiera dietro allo specchietto retrovisore, presumo alimentazione dello specchietto (Vedi foto allegata), mi domandavo se qualcuno che se ne intende di elettrauto potrebbe confermarmi la fattibilità di collegare lì l'alimentazione della dash cam rendendo il tutto MOLTO più semplice e non invasivo. Tutto qui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovedì 15 giugno 2017, 11:36
Tutto chiaro