Enomis ha scritto:
@ianpeice Eccoti le foto dei tappetini originali: dietro, davanti lato guidatore e lato passeggero.
Io e la mia mazdina ci scusiamo per lo sporco, ma eravamo appena stati in campagna
Comunque dal vivo fanno un effetto un po' migliore, anche se comunque molto anni '80. Il lato positivo è che i quadrotti "bloccano" lo sporco sul posto e così i tappetini sono molto facili da pulire. Il lato negativo è che quello del guidatore non ha la protezione per il poggiapiedi e quindi la moquette lì resta scoperta. Considerato il fatto che la moquette è anche piuttosto sottile, io consiglierei un modello che abbia anche la protezione per il poggiapiedi, a meno che non abbiate già montato il poggiapiedi in alluminio. Comunque, a parte questo, i tappetini originali sono molto pratici e calzano su misura (e ci mancherebbe!).
belli, in effetti il mio dubbio era proprio il poggiapiedi, dal sito mazda non si capiva se c'era.
infatti ero tentato dai travall che hanno il poggapiedi, ma c'è anche lì una cosa che non mi convince....il logo travall
mhh....vedremo, tanto ho tempo per decidere e di scelte ce ne sono a iosa
grazie mille