Ciao a tutti, e buona vigilia di natale
Pongo un mio quesito ai più esperti.. Qualche settimana fa ho cominciato a sentire un po' di microvibrazioni e scricchiolii vari all'interno dell'abitacolo, che mi fanno abbastanza fastidio dal momento che ci faccio molto caso anche quando ascolto musica.
C'è uno scricchiolio che molto probabilmente viene dalla plastica rigida sopra al quadro strumenti, quella che tiene l'head up display per capirci..
avete per caso qualche guida per capire dove mettere le mani per staccarla e capire dove vibra? Probabilmente nel rimetterla dopo che mi hanno sostituito l'head up display per un problema a-specifica, forse non si è incastrato molto bene perchè prima non dava problemi. lo si sente quando prendo buche quindi dev'essere qualche cosino in plastica che o non si è poggiato bene, o tocca da qualche parte e si sente proprio il rumore della plastica che stricchiola.
Dopodichè sentivo delle vibrazioni lato porta, e lo stesso concessionario mi ha suggerito di far fare l'insonorizzazione dei pannelli laterali, per 70€ l'ho fatto e devo dire che ne ha giovato pure l'audio interno! Strepitoso!
Ultimo ma non ultimo, sento qualche traballio quando la strada fa pena.. lato passeggero. Poi ho provato a dare qualche pacca al sedile, e il rumore si riproduceva.. Sapete nulla se c'è qualche specifica o qualcosa da fare sul posto lato passeggero?
Grazie a tutti e Buone Feste!