Ciao a tutti,
lo scorso novembre 2014 ho comprato una splendida M3 2.2. exceed bianco perla
![Cool 8)](./images/smilies/emoticon-0103-cool.gif)
e ne sono ancora assolutamente innamorato
![In Love :inlove:](./images/smilies/emoticon-0115-inlove.gif)
.
Il tempo comincia a farsi sentire e, com'è normale, bisogna trovare delle soluzioni per cancellare i segni di usura e dell'età!!!
Probabilmente a causa dei detergenti che alcuni autolavaggi poco professionali usano, la cromatura del logo MAZDA posto sul tappo dell'airbag, sul volante della mia M3, si sta progressivamente deteriorando.
Fortunatamente, qualche mese fa sono riuscito a farmi sostituire in garanzia il volante multifunzione in pelle (usuratosi anch'esso oltremodo senza alcuna spiegazione plausibile) ma, com'era prevedibile, nella sostituzione non era compreso il tappo dell'airbag su cui è incastonato il logo ormai deteriorato.
Risultato: volante nuovo ma inguardabile!!!
Ho cercato in tutti i modi di sensibilizzare il concessionario affinché trovasse un logo sostitutivo...magari un pezzo da esposizione...ma mi ha ripetutamente dichiarato che non è possibile reperirne uno: il logo in questione è venduto unicamente come pezzo integrante dell'airbag e non è acquistabile singolarmente.
Ho contattato allora MAZDA ITALIA per fare la segnalazione e cercare una soluzione alternativa ma, ahimè senza successo...anche loro mi hanno confermato la medesima cosa.
E' possibile che per avere un logo originale (e sicuramente di modesto costo) debba spendere circa 1400€ per un ricambio di cui non ho bisogno??? C'è qualcuno che ha suggerimenti???
![Worried :worried:](./images/smilies/emoticon-0124-worried.gif)