sabato 1 febbraio 2014, 1:23
Ciao a tutti, guardando le video prove nelle altre lingue ho visto che fanno presente alla mancanza della sd card del navigatore, anche nella versione Top (full), cosi via in tanti paesi. Cosi andando sul sito della mazda it nella categoria accesori c'e presente: "Navigatore satellitare
Software e mappe di navigazione per l'attivazione e la gestione del sistema di navigazione compresi. Funzionalità e funzionamento uguali al sistema di serie" "Non installabile su vetture base" ad una modica cifra di 653,57 euro soldoni.
Quindi attenzione a perdervi quando ritirate la macchina
sabato 1 febbraio 2014, 10:05
In che senso scusa? Non sarebbe disponibile la memoria del navigatore?
Durante il Mazda Route 3 all evento a Varsavia, ad una delle auto della carovana, di quelle messe in mostra per il pubblico, é stata trafugata la sd del navigatore. Quindi forse é meglio non averla lol.
Scherzi a parte mi pare davvero strano....prima niente telecamera posteriore per l Exceed come invece c è normalmente per altri paesi..e ora anche sul navigatore sorgono dubbi? Andiamo bene
sabato 1 febbraio 2014, 10:25
Scusa, ma dove l'hai vista questa cosa?
Se vai nella sezione "accessori" del configuratore della 3, gli unici presenti sono la protezione soglia di carico, i pedali in alluminio, il battitacco, i tappetini e i paraspruzzi.
Il navigatore è di serie sulla Exceed.
sabato 1 febbraio 2014, 11:10
Dalla brochure si legge chiaramente, sia per Evolve sia per Exceed:
-Display centrale a colori touch screen 7" con navigatore satellitare integrato
Magari linka la pagina dove hai letto quella cosa, sarebbe più facile analizzarla e capire meglio.
sabato 1 febbraio 2014, 11:20
Questa è la pagina dei vari prezzi/optional...non rilevo da nessuna parte quello che hai citato:
http://www.mazda.it/assets/italy/cars/p ... 20rapporti
sabato 1 febbraio 2014, 11:31
Ah ok...ho googlato quello che hai scritto e mi ha portato a questa pagina:
http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... 766EZ1AAM/Presumo sia il costo del SOLO pezzo di ricambio o qualcosa di analogo...quel 600 e passa sarà il costo di tutto il sistema da 7".
Le vetture Evolve ed Exceed l'hanno di base.
Come appunto c'e' scritto poi: Non installabile su vetture base
Appunto perchè l'essence non puo' montarlo quel sistema.
sabato 1 febbraio 2014, 11:38
Infatti, si tratta solo di inutile allarmismo.
Io ho provato anche il navigatore.
sabato 1 febbraio 2014, 11:40
"Software e mappe di navigazione per l'attivazione e la gestione del sistema di navigazione compresi. Funzionalità e funzionamento uguali al sistema di serie."
sabato 1 febbraio 2014, 11:51
sabato 1 febbraio 2014, 12:04
D'altra parte, se c'è scritto "Funzionalità e funzionamento uguali al sistema di serie", vuol dire che un sistema di serie, almeno sulla versione top, ci deve essere!
E comunque mi sembra che qui sul forum almeno un utente (Benti77 mi sembra), con versione Evolve e navigatore perfettamente funzionante, c'è!