Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mazda connect

sabato 1 febbraio 2014, 17:38

Qualcuno sa esattamente tutte le funzioni del mzd connect?
Da quello che si vede sul sito è tipo il blu e me fiat ecc...non vedo funzioni particolari solo le radio online...

Re: nuova 3 1.5

sabato 1 febbraio 2014, 20:31

ti dico quello che ho scoperto fino ad oggi:
-radio, cd mp3 da pennetta usb o da ipod/iphone.
-connessione bluetooth con il telefonino e conseguente: telefonate, sms, musica.
-GPS
-Softwarino stupido per i consumi dell'auto
-Connessione AHA, vai sul sito e scopri cosa è, in teoria serve per, una volta installata sul cellulare l'app, sentire le radio web e i feed da FB, tweetter etc. Ma io non sono riuscito a farlo fare, non che ci abbia provato molto....
-Connessione a reti wifi per il traffico ed eventuali aggiornamenti software (ad oggi non credo ce ne siano)
- impostazioni auto, quali: durata luci interne, SCBS, chisura porte etc etc...

I comandi sono comodissimi !
La radio è f@@a che trova in automatico tutte le stazioni possibili e poi decidi quali vuoi nei preferiti, ma in pratica puoi cambiando zona avere la lista a disposizione.

Per i moderatori, forse sarebbe da scorporare l'intera discussione nei sotto forum (ho messo consumi etc)

sabato 1 febbraio 2014, 22:53

Hai provato se oltre sms legge messaggi dalle app tipo whatsapp?
Ha comandi vocali per chiamare ecc?
Che sistema operativo hai sul telefono?

sabato 1 febbraio 2014, 22:55

però non potete parlare di qualsiasi argomento in ogni topic! Il forum diventa un caos!

Re: mazda connect

sabato 1 febbraio 2014, 22:57

diviso e spostato!

domenica 2 febbraio 2014, 8:06

Admin grazie per aver riordinato !

Si comandi vocali
No whatsapp purtroppo, almeno per ora
Io ho un Droide, ma sicuro va anche con iphone

domenica 2 febbraio 2014, 13:33

Ok grazie.
Anche io ho uun drive veesione4.2.2 speriamo implementano anche altri programmi messaggistica.
Buona domenica a tutti.

giovedì 27 febbraio 2014, 16:56

Con il melafonino non c'è verso di far leggere sms e mail....ma il concessionario mi ha detto che è colpa della Apple e della sua scarsa connettività...i samsung o altri devices non dovrebbero avere questi problemi...qualcuno ha provato?

Poi ho scaricato l'app Aha e l'ho connessa con l'auto. Simpatica la funzione che abilità facebook in auto...ma la voce elettronica che legge gli status degli amici è terribile :lol: :lol: :lol:

giovedì 27 febbraio 2014, 17:43

Con Samsung nessun problema: appena connesso con bluetooth mi ha scaricato tutti i contatti, e legge gli sms.
Con le email non ci ho ancora provato (utilizzo gmail).

giovedì 27 febbraio 2014, 18:17

stupido melafonino
Rispondi al messaggio