Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

AL PASSO COI TEMPI

sabato 29 marzo 2014, 23:05

Buonasera a tutti, pongo una domanda e spero ci sia qualche tecnico mazda x la risposta.........tra due anni mazda connect sarà obsoleto nell'uso dei cellulari di ultima generazione e verranno aggiornate le compatibilità..........ad oggi tra l'elenco non c'è nessun galaxy5, moto x, iphone 6 ............io che tengo la macchina 10 anni dovrò mantenere anche lo stesso cellulare?
Grazie per l'attenzione

Re: AL PASSO COI TEMPI

domenica 30 marzo 2014, 11:30

Come può essere compatibile con cellulari non ancora in vendita! ?

domenica 30 marzo 2014, 11:48

LOL...scusa ma che domande é? XD

Come mai il mio lettore blu ray attuale non é ancora compatibile con i prossimi formati ottico digitali che usciranno tra 10 anni?!!

Ahahaha suvvia siamo seri!

Ad ogni modo cellulare e auto comunicano tramite bluetooth e wifi...certe codifiche non cambiano/cambieranno.

domenica 30 marzo 2014, 15:14

ho provato il MOTO X della Motorola e non si connette........non rileva neanche il blue tooth..............

domenica 30 marzo 2014, 15:14

ed è uscito da 2 mesi.........

domenica 30 marzo 2014, 15:19

e la tua macchina è stata prodotta meno di due mesi fa?

domenica 30 marzo 2014, 15:22

La macchina l'avevo a febbraio.............la mia non era una critica, volevo solo sapere se qualcuno sa di aggiornamenti ai dispositivi mobili...........io della mia Mazda 3 sono stracontento e strafelice di possederla

domenica 30 marzo 2014, 15:24

ci saranno sicuramente, come ci sono sempre stati, non vedo il problema! ;)

domenica 30 marzo 2014, 15:34

perfetto è la risposta che volevo...........io sono alla mia prima Mazda e non conoscendo la tipologia di servizio di post vendita ..........cerco di informarmi su come lavorano..............tutto qui

domenica 30 marzo 2014, 15:35

:(
Rispondi al messaggio