giovedì 28 agosto 2014, 14:13
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere delle info a chi sicuramente ha più esperienza di me . Ho alcuni problemi che non riesco a risolvere.
1. Io ho un galaxy s4 connessione bluetooth ok. Il problema e' che quando ricevo chiamate sul mz connect mi esce il numero e la scritta unknow (sconosciuto) e non il nome di chi chiama . Ma in realtà se vado nei contatti sempre del connect il numero e' inserito e sincronizzato. Com'è possibile?
2. Utilizzando in intrattenimento bluetooth sempre con samsung s4 ascoltando la musica. Da play music. Tutto ok ma non mi da la possibilità di aprire una schermata con tutte le canzoni o selezione di cartelle. Mentre con iPhone fatta la prova me lo fa fare. Perché?
Ultima cosa come faccio a capire se il mio sistema del connect è agg all ultima versione? E soprattutto come faccio a sapere qual'e l ultima versione.
Grazie a chiunque possa darmi una mano a risolvere il problema
giovedì 28 agosto 2014, 14:43
credo che leggendo i vari topics, le risposte più o meno ci siano già, comunque sentiamo gli esperti!
giovedì 28 agosto 2014, 14:45
Vi chiedo scusa ma cercando non sono riuscito a trovare delle risposte.. In particolare alle prime 2... Per questo ho aperto un argomento...grazie
giovedì 28 agosto 2014, 17:07
Rettifico il problema per il discorso chiamate in entrare... Alcuni mi segnala il nome correttamente... Altri numeri unknow ....
Che ne pensate???
giovedì 28 agosto 2014, 17:45
A me compariva sempre il numero senza il nome del contatto, ho salvato tutta la rubrica nella SIM e ora sembra risolto (anche se una volta mi ha ripetuto lo scherzo)
giovedì 28 agosto 2014, 19:42
Rugine ha scritto:A me compariva sempre il numero senza il nome del contatto, ho salvato tutta la rubrica nella SIM e ora sembra risolto (anche se una volta mi ha ripetuto lo scherzo)
Con galaxy s4? E' strano xke la rubrica dei contatti sul monitor ci sono... Solo che quando è il momento di ricevere alcuni li vede e alcuni li da come sconosciuti...
Raggi nessun altro sa aiutarmi coi miei problemi ? Grazie
giovedì 28 agosto 2014, 19:47
non ti costa niente fare una prova, anche a me leggeva tranquillamente la lista dei contatti ma quando mi chiamavano......booo, vedi tu ma anche io avevo posto la domanda e nessuno mi ha saputo dare risposta
giovedì 28 agosto 2014, 21:00
venerdì 29 agosto 2014, 7:49
Rugine ha scritto:non ti costa niente fare una prova, anche a me leggeva tranquillamente la lista dei contatti ma quando mi chiamavano......booo, vedi tu ma anche io avevo posto la domanda e nessuno mi ha saputo dare risposta
Ok farò una prova...grazie per la tua segnalazione
venerdì 29 agosto 2014, 7:57
Si ho visto ... Come funzione e' prevista..dalla pagina che mi hai linkato Se vado in istruzioni di abbinamento mi spiega come fare ad associare un numero.... Ma dovrei farlo per tutti i numeri???? Non penso...