Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Chiedo aiuto da esperti

giovedì 28 agosto 2014, 14:13

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere delle info a chi sicuramente ha più esperienza di me . Ho alcuni problemi che non riesco a risolvere.
1. Io ho un galaxy s4 connessione bluetooth ok. Il problema e' che quando ricevo chiamate sul mz connect mi esce il numero e la scritta unknow (sconosciuto) e non il nome di chi chiama . Ma in realtà se vado nei contatti sempre del connect il numero e' inserito e sincronizzato. Com'è possibile?

2. Utilizzando in intrattenimento bluetooth sempre con samsung s4 ascoltando la musica. Da play music. Tutto ok ma non mi da la possibilità di aprire una schermata con tutte le canzoni o selezione di cartelle. Mentre con iPhone fatta la prova me lo fa fare. Perché?

Ultima cosa come faccio a capire se il mio sistema del connect è agg all ultima versione? E soprattutto come faccio a sapere qual'e l ultima versione.

Grazie a chiunque possa darmi una mano a risolvere il problema

Re: Chiedo aiuto da esperti

giovedì 28 agosto 2014, 14:43

credo che leggendo i vari topics, le risposte più o meno ci siano già, comunque sentiamo gli esperti! ;)

giovedì 28 agosto 2014, 14:45

Vi chiedo scusa ma cercando non sono riuscito a trovare delle risposte.. In particolare alle prime 2... Per questo ho aperto un argomento...grazie

giovedì 28 agosto 2014, 17:07

Rettifico il problema per il discorso chiamate in entrare... Alcuni mi segnala il nome correttamente... Altri numeri unknow ....
Che ne pensate???

giovedì 28 agosto 2014, 17:45

A me compariva sempre il numero senza il nome del contatto, ho salvato tutta la rubrica nella SIM e ora sembra risolto (anche se una volta mi ha ripetuto lo scherzo)

giovedì 28 agosto 2014, 19:42

Rugine ha scritto:A me compariva sempre il numero senza il nome del contatto, ho salvato tutta la rubrica nella SIM e ora sembra risolto (anche se una volta mi ha ripetuto lo scherzo)

Con galaxy s4? E' strano xke la rubrica dei contatti sul monitor ci sono... Solo che quando è il momento di ricevere alcuni li vede e alcuni li da come sconosciuti...

Raggi nessun altro sa aiutarmi coi miei problemi ? Grazie

giovedì 28 agosto 2014, 19:47

non ti costa niente fare una prova, anche a me leggeva tranquillamente la lista dei contatti ma quando mi chiamavano......booo, vedi tu ma anche io avevo posto la domanda e nessuno mi ha saputo dare risposta

giovedì 28 agosto 2014, 21:00

visto qui? http://www.mazdahandsfree.com/phone-com ... ne_id=3685

venerdì 29 agosto 2014, 7:49

Rugine ha scritto:non ti costa niente fare una prova, anche a me leggeva tranquillamente la lista dei contatti ma quando mi chiamavano......booo, vedi tu ma anche io avevo posto la domanda e nessuno mi ha saputo dare risposta

Ok farò una prova...grazie per la tua segnalazione

venerdì 29 agosto 2014, 7:57

PRINZ ha scritto:visto qui? http://www.mazdahandsfree.com/phone-com ... ne_id=3685

Si ho visto ... Come funzione e' prevista..dalla pagina che mi hai linkato Se vado in istruzioni di abbinamento mi spiega come fare ad associare un numero.... Ma dovrei farlo per tutti i numeri???? Non penso...
Rispondi al messaggio