Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Visione film

lunedì 23 febbraio 2015, 10:31

Salve ragazzi , volevo chiedere ai possessori della Mazda 3 se è possibile vedere film attraverso lo schermo e se si come si fa.. Grazie a tutti in anticipo

Re: Visione film

lunedì 23 febbraio 2015, 12:15

Non che mi risulti.

....ma credo che chi sa smanettare sul sw, probabilmente potrebbe essere più esaustivo....

lunedì 23 febbraio 2015, 15:13

nelle versioni giapponesi è possibile, e infatti sembra che nel software sia presente una qualche implementazione ("disattivata" per le nostre auto) del necessario per abilitare il sistema alla visione dei video. il problema è che i nostri impianti includono un lettore che non consente la lettura dei video. questo è quello che si dice in giro, almeno per quanto ne so.

martedì 24 febbraio 2015, 18:51

però tramite usb.....

martedì 24 febbraio 2015, 21:38

Anche tramite usb si può, però bisogna inviare un comando da un pc o da uno smartphone ogni volta.

mercoledì 25 febbraio 2015, 10:49

@the_used: interessante, dove hai reperito questa informazione? vorrei saperne di più!

mercoledì 25 febbraio 2015, 22:17

Sul solito mazda3revolution, però non riesco più a trovare il post preciso... C'era anche un video su youtube.

venerdì 27 febbraio 2015, 12:46

Oggi faccio qualche prova.. Sarebbe interessante per intrattenere i passeggeri durante un viaggio

sabato 28 febbraio 2015, 16:50

Ragazzi ho provato a vedere film tramite cellulare, Wi-Fi ed USB.. Ma niente.

sabato 28 febbraio 2015, 20:45

Che procedura hai seguito?
Rispondi al messaggio