sabato 7 marzo 2015, 20:42
Ciao spero di essere nella sezione giusta sennò le sento su ancora una volta da PRINZ .
Volevo sapere se qualche possessore aveva pensato o già installato un sub per completare il (secondo me ) buon impianto Bose.
È un vero peccato che manchi .
giovedì 12 marzo 2015, 13:40
Io stavo pensando di farlo, perchè il Bose nei primi tempi è stata una delusione... Però adesso un pò ci ho fatto l'orecchio, non so se andrò avanti: avevo anche già comprato alcuni pezzi: comunque c'è una guida completa qui:
http://mazda3revolution.com/forums/2014 ... -play.html
giovedì 12 marzo 2015, 14:58
Ciao io ce l'ho già è quello montato sull'altra auto e quindi mi spiace lasciarlo inutilizzato.
detto questo il Bose secondo me non è così scarso ma da il suo meglio a volume troppo alto.
a volume normale si sente bene il basso ma la cassa non è quella che piace a me.
Secondo me con il sub e un po meno bassi sul Bose andrebbe meglio, ma non voglio smantellare la m3.
stasera mi guardo la guida che mi hai segnalato
giovedì 12 marzo 2015, 15:04
Mah, io sulla bravo avevo il subwoofer di serie e in generale si sentiva molto, ma molto meglio: il bose è buono solo in certe condizioni, ma gli mancano le frequenze più basse.
giovedì 12 marzo 2015, 15:07
Sono d'accordo non è coinvolgente.
giovedì 12 marzo 2015, 19:53
ho visto la guida e come prevedevo non mi va proprio di smontare pezzi da solo.possibile non si possa partire dall' ampli sotto il sedile?peccato anche non ci sia neanche una presa 12v. nel bagagliaio.A me 15-20A sarebbero bastati.
devo trovare un centro che mi prepara il tutto e che risponde del lavoro fatto
giovedì 12 marzo 2015, 20:04
Si si può partire anche dall'amplificatore, c'è un altro thread sullo stesso forum che spiega come fare, comunque non è semplicissimo...
giovedì 12 marzo 2015, 20:27
Non è il segnale audio ma il 12v.
giovedì 12 marzo 2015, 20:29
Ah no, il 12 V solo dalla batteria..