Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Infotainment vs Cx3 e M2

domenica 31 maggio 2015, 17:31

Sostanzialmente il sistema infotainment MZD connect della M3, in cosa si differenzia da quello di Cx3 e M2... il controller HMI si muove anche come un joystick a destra e sinistra.... poi altro??

Altra cosa che mi ha stupito, se ho capito bene, è che nella versione Exceed della CX3 l'impianto Bose ha anche il Subwoofer mentre per la M3 no... cosa che mi ha lasciato perplesso...

Re: Infotainment vs Cx3 e M2

domenica 31 maggio 2015, 17:45

bisogna capirla la mazda... :) lascia perplessi in tante cose :) come anche ad esempio tanto confort negli interni (cx3) e cade poi nel non mettere un poggiabraccio centrale tra i sedili... (ora qualcuno intelligente dirà: "A cosa serve avere il poggiabraccio se bisogna avere tutte e due le mani sul volante?") lascio risponder e agli altri :)

lunedì 1 giugno 2015, 16:52

Uno superintelligente (un genio in pratica) ti dice: fatti assumere ad Hiroshima come AD e poi ci metti quello che vuoi tu sulle macchine! :rofl: :rofl: :^) |(

lunedì 1 giugno 2015, 18:23

Per carità. Penso assumono silo da super intelligenti in poi con la specializzazione di genio. :rofl: :rofl:

lunedì 1 giugno 2015, 19:30

Ahia, tocca tenerle così 'ste bagnarole di Mazda! :D :D

lunedì 1 giugno 2015, 20:21

caro signor prinz.... perchè le è così difficile capire che se si fa una critica, o un appunto su quello che non offre la mazda, non significa che si degrada la marca? purtroppo c'è la concorrenza e basta un piccolo dettaglio in più che fa cambiare il vento dell'orientamento per l'acquisto. senza alcun dubbio il motore mazda secondo me e tanti altri è più efficiente (altrimenti non avrebbe la fama che ha ) rispetto a tanti altri, ma non si vive di solo motore. ci sono tante altre cose che compongono una macchina e le esigenze degli automobilisti non diverse dalle sue. c'è chi fa molta strada e un poggiagomito non gli farebbe schifo, c'è chi vive in una bella città e non vuole perdersi la vista di ogni suo angolo e vorrebbe avere il tetto panoramico oppure perchè risalti gli inteni della macchina e rende l'abitaccolo piu luminoso o solo perchè vuole fare il figo (ma che male cìè)

non sia così negativamente critico su opinioni degli altri, e forse magari ha ragione, forse mazda deve ascoltare di più la voce dell'automobilista Italiano. forse avrebbe piu introiti e farebbe l'amplain motore efficiente, confort da premium e design superiore eagli altri.

lunedì 1 giugno 2015, 23:05

Caro signor delfinobeppe, come lei critica ciò che vuole, perchè non posso io?
Mi spiega questo e io sono contento! :^)

lunedì 1 giugno 2015, 23:18

io critico, ma non la persona, ma il modo e il pensiero della casa costruttrice... mi faccia un esempio di quando ho criticato una persona... per rendermene conto e porgere le dovute scuse

lunedì 1 giugno 2015, 23:22

Quindi, siccome LEI è una persona, io devo essere d'accordo per forza? Curioso modo di ragionare...... :^)
E siccome anche io sono una persona, perchè lei non è d'accordo con me? Bell'enigma questo! :)

lunedì 1 giugno 2015, 23:30

PRINZ ha scritto:Quindi, siccome LEI è una persona, io devo essere d'accordo per forza? Curioso modo di ragionare...... :^)
E siccome anche io sono una persona, perchè lei non è d'accordo con me? Bell'enigma questo! :)

infatti lei vuole a tutti i costi che siamo d'accordo con le sue opinioni e idee... se qualcuno non lo è, ecco che partono le critiche e le offese. siccome lei non blocca mai le portiere in marcia "per fatto di sicurezza", anche gli altri non dovrebbero, siccome lei non ha mai avuto il tetto panoramico anche gli altri non dovrebbero averlo e sminuisce chi vorrebbe averlo ecc ecc. viva e lasci vivere.... si dice.... non stia sempre a puntualizzare e sminuire
Rispondi al messaggio