Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Display Mazda connect a motore spento e percentuale consumi

domenica 16 agosto 2015, 17:24

Salve, ho provato in vari modi a fare ricomparire quando si spegne il motore sul display centrale da 7" la schermata che indica il frontale della M3 con il consumo carburante in %

Anche entrando nel menù ed impostando varie opzioni mi compare invece sempre quando la spengo la schermata con le indicazioni del i-stop

Qualcuno può dirmi come bisogna procedere per avere solo la schermata della M3?

Grazie

Re: Display Mazda connect a motore spento e percentuale cons

domenica 16 agosto 2015, 18:24

se non hai la versione v33 del firmware MZDConnect (cioè dell'infotainment dell'auto) procedi ad aggiornarlo. trovi le info su questo forum. oppure te lo fai fare dal concessionario.

se sei già aggiornato allora non saprei risponderti, c'è qualquadra che non cosa comunque.

domenica 16 agosto 2015, 19:03

Quindi a te compare quando spegni il motore il disegno della M3 con percentuale consumi?

Potresti dirmi cosa hai spuntato nell'icona applicazioni?
Grazie

lunedì 17 agosto 2015, 21:23

stasera ho provato a spuntare l'apposita opzione nel programma del consumo carburante (non lo avevo mai fatto) ed in effetti anche a me mostra quell'inutile schermata...

credevo che il tuo problema fosse un altro, in quanto avevo letto che ad alcuni nelle vecchie versioni l'impostazione non funzionava e non mostrava proprio niente. non so proprio aiutarti...
per quanto ne so puoi fare come faccio io quando mi occorre: cerco la schermata a mano! :lol:

forse nelle prossime versioni del firmware implementeranno meglio questa cosa?

lunedì 17 agosto 2015, 21:28

spostato nella sezione corretta! ;)

domenica 23 agosto 2015, 11:52

Il fatto è che inizialmente quando spegnevo il motore compariva sul display la schermata della M3 con il consumo % ma dopo che ho settato in applicazioni, consumo carburante, mostra trip A ecco da allora non c'è modo che mi ricompaia la schermata che volevo...sempre e solo quella del' i stop

venerdì 28 agosto 2015, 16:54

ciao!

è disponibile e scaricabile il nuovo aggiornamento (56.00.210A) del firmware MZD Connect. link nel topic apposito qui:

viewtopic.php?f=167&t=23599&start=15

magari risolve il tuo problema, magari no. se te la senti prova a installarlo!
Rispondi al messaggio