martedì 6 ottobre 2015, 18:53
Ciao a tutti io e mio fratello siamo possessori di 2 mazda 3 2.2 diesel exceed immatricolate a gennaio 2014, entrambe presentano un difetto all'impianto audio Bose che consiste nel sentire dalle casse una tensione di sottofondo sempre presente che si sente ovviamente molto di più quando l'impianto è in muto, è come l'effetto che fanno le casse a un concerto quando staccano la musica e si sente come una sibilito/tensione provenire dagli amplificatori. Abbiamo segnalato la problematica a due concessionari diversi e poi abbiamo scritto a mazda italia che attualmente dopo aver contattato un'ispettore ci ha risposto che è un problema di tutte le mazda 3 nuove con impianto Bose e avendo ricevuto ad oggi poche lamentele non hanno una soluzione per il problema. Risposta assurda. Vorrei sapere se anche qualche altro possessore di mazda 3 ha riscontrato il nostro problema?Faccio presente che sul cx-5 di mio padre con Bose non lo fa e in muto l'impianto audio e veramente spento. grazie
mercoledì 7 ottobre 2015, 0:45
Se avesse a che fare con quanto detto qui?
viewtopic.php?f=167&t=24666
mercoledì 7 ottobre 2015, 12:42
No non c'entra lo fa anche a macchina ferma.
mercoledì 7 ottobre 2015, 13:14
mercoledì 7 ottobre 2015, 13:45
E' lo stesso post
mercoledì 7 ottobre 2015, 16:46
Grazie ma ho guardato il link e non riguarda quello.
mercoledì 7 ottobre 2015, 18:57
No, il mio è silenzioso... E lo era anche quello delle M3 che avevo provato nel test drive... È proprio strana la risposta che vi hanno dato. Avete provato a fare il test con altre vetture nei concessionari in cui siete stati?
mercoledì 7 ottobre 2015, 19:18
Entrambi i capo officina mi hanno detto che un problema che hanno tutte le mazda 3 c'è a chi da fastidio e a chi no..
mercoledì 7 ottobre 2015, 19:59
Anch'io non ho mai notato niente del genere, e anche la mia è di fine gennaio 2014.
mercoledì 7 ottobre 2015, 20:06
Fantastico mi risponderanno così per lavarsene le mani?sarebbe veramente poco serio..