Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Memoria riproduzione chiavetta usb

lunedì 7 dicembre 2015, 17:28

Ho una chiavetta da 32gb e una da 16 gb abbastanza piene inserite nella mia mazda 3 evolve + evolve pack. Vorrei sapere se succede solo a me che ogni tanto la memoria di riproduzione non riparte da dove l'ho lasciata la volta prima ma riparte dalla prima traccia della chiavetta.dite che è il caso di fare un giro in assistenza?

Re: Memoria riproduzione chiavetta usb

lunedì 7 dicembre 2015, 20:19

Succede anche a me su Mazda CX 5! E la cosa é fastidiosissima :@

lunedì 7 dicembre 2015, 22:26

è una questione arcinota, di cui si sta già dibattendo da mesi! ;)

martedì 8 dicembre 2015, 10:44

Che versione hai dell'MZD Connect?
Da quando ho installata la v56, mi sembra che non me lo fa più, e riparte sempre dal punto esatto in cui l'avevo lasciata.

martedì 8 dicembre 2015, 10:59

51.00.351 quindi deduco debba provare ad aggiornare mazda connect. Ahahah come si fa?

martedì 8 dicembre 2015, 11:21

Non posso essere sicuro che aggiornando dalla v51 alla v56 venga risolto questo problema. A me finora non si è più ripresentato, ma è poco tempo che ho fatto l'aggiornamento.

Per come si fa:

https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=167&t=23599

martedì 8 dicembre 2015, 11:35

Passo dal concessionario e vedo se me la risolvono loro altrimenti proverò io. Per ora grazie!

giovedì 10 dicembre 2015, 19:31

PRINZ ha scritto:è una questione arcinota, di cui si sta già dibattendo da mesi! ;)

Scusami ma non trovo la discussione dove se ne parla.. Me la potresti linkare? Grazie mille..ho cercato tanto ma non la trovo!

sabato 12 dicembre 2015, 15:12

Purtroppo temo che la 56 non risolva il problema. A me aveva fatto l'aggiornamento il concessionario qualche tempo fa, ma questa mattina si l'impianto si era dimenticato la traccia (e la directory) che stavo ascoltando ieri sera. Amen, per me è una minuzia...

domenica 13 dicembre 2015, 9:01

Nella mia finora con la v56 è tutto ok: nessuna "smemoratezza" riscontrata.
Rispondi al messaggio