Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Alcuni problemi con la penna USB

sabato 19 dicembre 2015, 18:17

Ciao a tutti, premesso che vorrei evitare di aggiornare il sistema, almeno per il momento, volevo chiedervi se qualcuno ha avuto i miei stesi problemi o quantomento sa come risolverli. Il problema più stringente al momento è che caricando delle nuove canzoni sull'USB, queste non vengono riconosciute nella visualizzazione cartelle, tuttavia se passo alla visualizzazione artista o album, riesco a riprodurle.

Inoltre di tanto in tanto, l'usb non riparte dall'ultimo cd ascoltato, ma riparte dal primo file in ordine alfabetico.

In ultimo, qualche tempo fa mi si è completamente bloccato l'infotainment, sia usb che radio non si sentivano, ho dovuto resettarlo.

Re: Alcuni problemi con la penna USB

domenica 20 dicembre 2015, 9:05

Che versione hai del sistema?
Io ho la v56, installata di recente, e finora nessun problema di quelli che hai segnalato. Mentre prima (v21 prima e v31 dopo) mi accadevano abbastanza spesso blocchi e dimenticanze sull'ultimo brano ascoltato.

mercoledì 23 dicembre 2015, 12:33

Concordo e chiedo: che chiavette usb usate? Capienza e velocità di trasferimento dati?

mercoledì 23 dicembre 2015, 12:41

@streak, avevo perso il tuo messaggio. La versione è la 33

Quanto all'usb, è una sandisk USB 2.0 nuova di pacca da 16 gb

giovedì 24 dicembre 2015, 8:52

Io la v33 l'ho avuto installata per pochissimo tempo, troppo poco per poter giudicare.
Prova a installare la V56, non costa niente e neanche si perdono le impostazioni.
Però non ti assicuro che possa essere questa la soluzione ai tuoi problemi... so solo che sulla mia finora è andata bene.
Rispondi al messaggio