mercoledì 30 dicembre 2015, 12:25
Buongiorno a tutti! spero di non essere ot.. ma dato che parlate di impianto bose.. suppongo ne capiate piu di me. ieri ho ritirato la mia 2.2 exceed.. e ho notato che dalle casse degli sportelli... non escono suoni.. ma solo i bassi.. è normale ? cioè a me pare che il suono esca solo da quelle sul cruscotto. Spiegatemi se c'è da configurare qualcosa
mercoledì 30 dicembre 2015, 17:12
meglio creare un nuovo topic per ogni genere di problema!
mercoledì 30 dicembre 2015, 20:37
Nelle portiere anteriori sono dei woofer (solo bassi).
Questo è lo schema dell'impianto:
https://www.bose.it/IT/it/Images/Sd_Mazda3_Hatchback_IT_150_tcm19-88136.pdf
giovedì 31 dicembre 2015, 8:32
Da un bel effetto? Non è troppo o meglio troppa poca la musica che esce solo da cruscotto e dietro?
giovedì 31 dicembre 2015, 8:41
Mah, l'effetto non è male, ma a memoria rispetto alla 1.5g che avevo provato dal concessionario non mi sembra che ci sia tutta questa differenza. Poi dipende anche dalla musica che si ascolta. L'impianto secondo me dà il meglio sulla musica "commerciale" (passatemi il termine), ma secondo me non rende molto con la musica classica, per carenze (mancanza di cristallinità) sulle alte frequenze...
giovedì 31 dicembre 2015, 10:35
Non è niente male come resa, ma ovviamente ha i suoi limiti.
Per avere un impianto di un certo livello bisogna spendere molto di più, ma per me, per l'uso che ne faccio in auto - deve essere di compagnia - va più che bene.