mercoledì 27 aprile 2016, 13:42
ciao ragazzi, ritornando in topic
mi sembra di capire che senza abbonamento ai servizi acquistabili su mazda naviextras, il wifi è praticamente inutile, giusto?
sto pensando di acquistare il pacchetto a 3 anni a 92 euro, tutto sommato 30 euro l'anno è fattibile.
Qualcuno lo ha già e se può dire come ci si trova, cioè se è utile. Soprattutto per quanto riguarda il navigatore sul traffico in tempo reale, stando a roma è molto utile per evitare ingorghi vari (uso già maps, ed è molto efficace), volevo capire se il navi della mazda è efficace a trovare sempre il giusto percorso evitando incidenti-ingorghi-lavori stradali ecc...
mercoledì 27 aprile 2016, 14:33
Diviso e creato nuovo argomento..
giovedì 28 aprile 2016, 8:27
grazie, stavo aprendo una nuova discussione, ma poi ho visto quello mzd wifi, pensavo mi ca22iavate se ne aprivo un'altro....invece
ok, speriamo che qualcuno posti la sua esperienza in merito sui servizi live, soprattutto sulla navigazione con il traffico in tempo reale
mercoledì 18 maggio 2016, 17:38
insomma, non lo ha nessuno?
lunedì 27 giugno 2016, 15:51
Anche io stavo pensando di investire quei soldi per fare la stessa operazione anche se con 120 euro ti puoi comprare un Garmin 40LMT con ricezione del traffico a vita!
Non si connette al telefono (altri modelli più costosi invece sì) però riceve le informazioni via RDS tramite il cavo di ricarica che si collega all'accendisigari.
Ciao
martedì 19 luglio 2016, 14:25
io ho fatto l'abbonamento 3 anni per la mia 6 SW, per me utilissimi!!
"Traffico" molto comodo, utile il meteo ma ottimo il servizio prezzi benzina!!
unico problemino sulla mia, magari se qualcuno ci risponde e ci dice la sua, che ogni volta devo cambiare il carburante in diesel "normale" e non premium.... non so perchè ma no tiene la memoria.
Anche nel "meteo" le località salvate spariscono ogni volta....
A qualcuno fa la stessa cosa?
Ho sentito in Mazda e a ottobre al tagliando "dice" ci sarà l'aggiornamento.
martedì 19 luglio 2016, 15:03
Grazie per la condivisione
martedì 16 agosto 2016, 5:37
Ciao,
provati ieri i servizi online, troppo poco per recensirli. Mi è sembrata utilissima ed aggiornata correttamente la funzione di rilevamento dei prezzi dei distributori vicini.
La parte del meteo mi è sembrata abbastanza inutile, mentre la funzione relativa al traffico devo ancora testarla in condizioni di traffico.
Ieri ho modificato a "diesel normale" e non premium, impostato di fabbrica, ti faccio sapere se mantiene l'informazione.
martedì 16 agosto 2016, 7:44
Grazie... e poi la versione del software se puoi...
martedì 16 agosto 2016, 8:16
lucabaroncini ha scritto:Grazie... e poi la versione del software se puoi...
Ok stamattina la ricerca dei prezzi era nuovamente inpostato su "diesel premium".... non sembra tenere l'inpostazione.
Sulla versione del software a quale ti riferisci? Mappe aggiornate al 2015Q2 e MZC alla versione 56.